| | #481 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
I kollettori KS sono semplicemente un'opera d'arte, spettacolari! Peccato che sono sbagliati! Ecco il problema: la flangiatura a 30° è stata fatta dalla parte sbagliata e cmq sono corti! L'idea della flangiatura a 30° era ottima, se fatta vs il canister; Invece i cugini di Zio Adolfo hanno flangiato 30° vs il carburatore; Così manco riesco ad avvitarli ai cilindri xè c'è l'inutile carburatore; Potrei togliere il carburatore e mettere solo un tromboncino, tipo VVC...ma nn ne trovo uno abbastanza grande... Ora mi sono procurato 2 gomiti Ks a 90° (raggio +50mm, diametro 28mm) x modificarli a mio uso e gradimento...il cinema è stato trovare un "saldatore" in grado di modificarli; Purtroppo i tubi sono inox da 3/10; Lato "bicchiere" si possono brasare, ma lato flangia vanno saldati...laser; Cmq dovrei aver trovato una ditta specializzata vicino casa che può sistemarli...vediamo domani mattina quando fisicamente vedono il lavoro cosa mi dicono | |
| | |
| | #486 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013
|
se gli mandavi uno straccio di disegno su come realizzare la cosa questo non sarebbe successo......invece avrai balbettato qualcosa di incomprensibile in un inglese maccheronico ..... questo il risultato ..... ringrazia KS fossi stato io ti avrei mandato i tubi attorcigliati e avvitati con le autofilettanti per legno misto ghisa ! |
| | |
| | #487 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |