| | #337 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
resina nuova, proviamo... Allora....cera lucidata, polivinilico spennellato e lasciato asciugare, una mano di resina lasciata a gelificare...ora tessuto da 230 e resina fresca e tanta tanta pazienza resina addensata con caccole fresche e pronti x chiudere busto ok, casco chiuso...vediamo domani se ne esce qualche cosa di buono ![]() |
| | |
| | #338 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Serata di lavoro intenso...poca resa, ma molta sostanza, forse! Programmata 2° Rx come "clone" e settati tutti i parametri di Rev, trim e atv; Smontato le ali e "segnata" la baionetta superiore x facilitare, in fase di montaggio, il corretto posizionamento per poter avvitare le 2 viti di fermo; Questa invece è la famosa centina centrale in carbonio Lo stampo si è apero...e nn ho manco faticato troppo x levare il pilotino...peccato che non è venuto molto bene; Parecchi grossi difetti sulla giunta...sapevo di aver "stretto" troppo con i tempi ; Cmq 12 o 13cm di strucco e non si vede più nulla, nemmeno il pilotino un poco piccolo...ma questo c'è, quindi ci accontentiamo, sia Io che l'Ultimate |
| | |
| | #340 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |