Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 16, 23:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
curve motore stuntmaster

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa curve motore per il stuntmaster per migliorare un po la risposta del gas,sinceramente non lo mai usata con la mia radio dx7s ho dovuto mettere l'impostazione per hely domani vedo se riscontro miglioramenti grazie a tutti.
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 23:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Ciao,
io non ho lo StuntMaster, xò ti posso dire che non è insolito impostare la curva del gas anche sui motori elettrici, sopratutto su quelli più piccoli;
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 16, 00:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
ciao grazie per la risposta come dicevo non lo mai sperimentata perchè la mia radio la curva gas per il modo aereo non c'e la dovrei passare alla dx8-9 ecc,ieri mi son messo a sistemare un paio di cose e ho provato ad impostarlo su programmazione heli con la curva del gas cosi ne posso avere due diverse da provare per eliminare quel on-off del regolatore ma sperando nel sole domani vado al campo a provare.
Vorrei chiedere, per avere un bilanciamento per il volo 3d il modello che caratteristiche deve avere in volo?
grazie ancora ......
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 16, 00:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da chuk 916 Visualizza messaggio
ciao grazie per la risposta come dicevo non lo mai sperimentata perchè la mia radio la curva gas per il modo aereo non c'e la dovrei passare alla dx8-9 ecc,ieri mi son messo a sistemare un paio di cose e ho provato ad impostarlo su programmazione heli con la curva del gas cosi ne posso avere due diverse da provare per eliminare quel on-off del regolatore ma sperando nel sole domani vado al campo a provare.
Vorrei chiedere, per avere un bilanciamento per il volo 3d il modello che caratteristiche deve avere in volo?
grazie ancora ......
Be...comincia col cg più arretrato dichiarato dal produttore e poi vedi...non c'è una regola, se non procedere x gradi e tentativi; Lo arretri poco alla volta fino a quando ti trovi comodo nel volato
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 16, 00:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: lecco
Messaggi: 148
curve motore

ciao ragazzi se vi puo essere utile ho provato lo stuntmaster con queste curve motore a 5 punti su radio dx7s modalità hely
normal 8-50-70-90-100
idel-up 0-45-75-90-100
a mio parere mi sembra di avere più confidenza con le curve motore,devo ancora sperimentare un po comunque meglio di prima per entrare e fare l'harrier e hovering
grazie se avete consigli sono bene accetti .
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multiplex Stuntmaster MadMax75 Aeromodellismo Volo 3D 118 26 luglio 17 23:08
Cerco Stuntmaster TinoTino Compro 0 09 aprile 16 09:33
Governor o curve motore? lorenz78 Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 13 13:31
curve motore e pitch padda34# Elimodellismo in Generale 106 17 marzo 09 09:54
Curve passo-motore su G3... sanchez79 Simulatori 0 08 maggio 07 12:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002