| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Manfredonia
| AEROPLUS EDGE 540 35 cc
Buonasera agli amici del forum. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Come caratteristiche di volo quali sono le differenze tra un Extra 1930 mm A.A. elettrico 8 celle (che possiedo) e un Edge 540 Aeroplus con un 35 cc EME (che vorrei acquistare)? L'Edge è il mio primo modello a scoppio ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Il video è di 3dPisu....sicuro che appena vede il post arriva e ti può dare tutte le info che cerchi; Ciao e buono shopping dimenticavo....meglio cmq EP, l'Edge! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Carlettta, non faccio 3D puro, ma un volato tranquillo con qualche figura, elettrico ho gia l'extra e volevo provare con un modello a scoppio, se non l'edge cosa ti sentiresti di consigliarmi, di che misura e con quale motore? Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Mantova
|
Guarda anche io ho tutto X il 35 cc se xo vuoi un serio modello prendi edge della 3dhs come mi hanno suggerito...una vera macchina da guerra X il 3D....leroplus 60cc mi hanno confermato che sono dei farfalloni è molto leggeri tipo sebart...quindi molto fragili 3dhs invece molto più robusti e fatti meglio 180€ in più del aeroplus xo tanta roba in più...logicamente vedi le tue possibilità....io X adesso scelgo anche io il 60cc della aeroplus poi magari cambierò idea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao Cristian, l'Edge me lo hanno sconsigliato proprio perché è una macchina da guerra nel 3D ed io francamente dalle guerre voglio stare lontano e cercavo appunto un modello farfallone come può essere l'Extra Aeroplus. Sulla fragilità del modello non so dire ma quello che mi preoccupa di più e avventurarmi con il mio primo modello a scoppio direttamente con un 2,20 di AA. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |