| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
| Citazione:
e poi vuoi rimanere sui 260 o spostarti su dimensioni 3 metri? La scelta è ampia, ma dipende dal budget...prima di tutto capire se legno o tutto fibra...perchè la diff di prezzo è notevole.... se decidi per un tutto fibra una scelta interessante potrebbe essere lo yak54 tutto fibra della hangar 9 fatto da somenzini ....ha un ottimo rapporto prezzo qualita ...oppure un bel sukhoi o extra krill.... se invece vuoi rimanere sul legno, be una naturale conseguenza del tuo sukhoi 50 sarebbe il fratello maggiore da 260 sebart oppure l'edge pau (poco conosciuto qui ma davvero impressionante) link sito e video you tube da vedere .. flypau.com https://www.youtube.com/watch?v=86PK7Nkt8Ww finale mozzafiato da vedere... ciaoooo ![]() ![]() Ultima modifica di F-16jet : 17 aprile 16 alle ore 22:03 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Mantova
|
Io consiglio un bel mxs E F 64 ottimo modello specialmente eletrico tipo il mio che ho in vendita😂😂😂😂😂misura giusta X ogni dove e quando è 0 problemi batteria carica e vai come un treno...... ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |