Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 15, 14:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
exfc 2015 dankan bossion

exfc appena finito si ci sono i primi video..

questo mi sorprende sempre..

Vecchio 27 agosto 15, 18:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
a quanto pare talmente spericolato, che non è piaciuto ai giudici però veramente di effetto, non è da tutti effettuare delle manovre cosi a rischio..
Vecchio 27 agosto 15, 18:51   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Si be nel complesso ci sono voli molto più belli ,
Ma rimane un volo molto tirato e per di più da un mezzo sangue eliccottetista !!

Ottimi riflessi pollici!!
Vecchio 28 agosto 15, 08:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di URANIPPO

Data registr.: 24-09-2013
I giudici magari non lo avranno premiato perché non é pulitissimo..... Però é un kamikaze e ti fa stringere davvero le chiappe
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 09:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
A me piace il suo tipo di volo... Avevo inserito una discussione simile nella sezione categorie... Manrico mi ha risposto così

"Ciao,

La giuria dell'EXFC 2015 era composta da dieci giudici da diversi Paesi, inclusi il sottoscritto e Franco Antognazza dall'Italia.

Duncan ha fatto un volo molto spericolato e impressionate per i rischi che si è preso. Un volo da manifestazione. Tuttavia penso che non abbia letto o non sia interessato al regolamento di questa gara, dove vengono premiati cinque criteri specifici, cui lui non ha dato molta importanza o che, in realtà, non è in grado di realizzare.

A parte il rischi e lo show, la complessità delle manovre che ha presentato, la precisione, l'armonia con la musica e gli effetti speciali, sono stati, in effetti, da metà classifica.

Il nostro Sacha, che è arrivato terzo, ha volato molto meglio di lui. Il livello generale è stato altissimo.

Buoni voli,

Manrico"
Vecchio 28 agosto 15, 12:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

Data registr.: 19-04-2005
Anche io preferisco di gran lunga il volo di Dankan ,
pero' i criteri di valutazione dell'exfc sono differenti rispetto al suo volo..

E' un volo da Demo pilot ,rischi al 100% ,tachicardia , i voli troppo armoniosi
saranno piu' complessi perchè ci vuole molto piu' precisione di volo a me onestamente.. visto uno,due ,tre volte ..il tram tram poi è sempre lo stesso..un po' come le gare di f3a ,senza nulla togliere non fraintendetemi.. belle per la pulizia e la precisione,difficilissimo da far un programma F3A come si deve ..ma visti uno..beh visti tutti ..(parlo di campioni e sempre per mio parere personale) ..
Invece il volo di dunkan diciamo che spezza un po' l'armonia di questi voli plastici ..

Solo il pensiero di Manrico non condivido :

Il nostro Sacha, che è arrivato terzo, ha volato molto meglio di lui. Il livello generale è stato altissimo.
Sono due voli differenti , quindi premia molto il gusto e la soggettivita' di chi guarda ..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 12:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
A me piace il suo tipo di volo... Avevo inserito una discussione simile nella sezione categorie... Manrico mi ha risposto così

"
Duncan ha fatto un volo molto spericolato e impressionate per i rischi che si è preso. Un volo da manifestazione. Tuttavia penso che non abbia letto o non sia interessato al regolamento di questa gara, dove vengono premiati cinque criteri specifici, cui lui non ha dato molta importanza o che, in realtà, non è in grado di realizzare.
forse e ve lo dico da elicotterista, è questa la cosa non condivisibile che veramente questo giudice ha scritto.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 13:06   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
forse e ve lo dico da elicotterista, è questa la cosa non condivisibile che veramente questo giudice ha scritto.
Credo che il senso sia, non è in grado di realizzare perché non interessato al regolamento... Non è escluso che commercialmente dalla extreme flight gli sia stato detto di fare un volo spettacolare e da cardiopalma, e poi dancan non credo abbia molto tempo per allenarsi a eseguire un programma musicale di freestyle con gli aerei visto quanto è impegnato con gli elicotteri
Vecchio 28 agosto 15, 13:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manrico

Data registr.: 30-04-2012
Scusate, non vorrei essere frainteso.

Come anche voi avete sottolineato, Duncan ha realizzato alcuni voli straordinari dal punto di vista della spettacolarità, generata soprattutto con l'assunzione di rischio e non certamente per la complessità delle manovre.

I criteri di giudizio dell'EXFC valutano e premiano una serie di altre variabili, cui lui ha prestato veramente poco interesse. Viste le elevatissime capacità di pilotaggio, sicuramente, credo, potrebbe applicarsi e realizzare voli che lo vedrebbero a livelli più alti della classifica. Tuttavia, in questo caso non lo ha fatto.

Comunque, bello spettacolo!

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 15, 13:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Scusate, non vorrei essere frainteso.

Come anche voi avete sottolineato, Duncan ha realizzato alcuni voli straordinari dal punto di vista della spettacolarità, generata soprattutto con l'assunzione di rischio e non certamente per la complessità delle manovre.

I criteri di giudizio dell'EXFC valutano e premiano una serie di altre variabili, cui lui ha prestato veramente poco interesse. Viste le elevatissime capacità di pilotaggio, sicuramente, credo, potrebbe applicarsi e realizzare voli che lo vedrebbero a livelli più alti della classifica. Tuttavia, in questo caso non lo ha fatto.

Comunque, bello spettacolo!

Manrico
Condivido.
E poi a me non piace il rischio.

Bookmarks