| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Si be nel complesso ci sono voli molto più belli , Ma rimane un volo molto tirato e per di più da un mezzo sangue eliccottetista !! Ottimi riflessi pollici!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
A me piace il suo tipo di volo... Avevo inserito una discussione simile nella sezione categorie... Manrico mi ha risposto così "Ciao, La giuria dell'EXFC 2015 era composta da dieci giudici da diversi Paesi, inclusi il sottoscritto e Franco Antognazza dall'Italia. Duncan ha fatto un volo molto spericolato e impressionate per i rischi che si è preso. Un volo da manifestazione. Tuttavia penso che non abbia letto o non sia interessato al regolamento di questa gara, dove vengono premiati cinque criteri specifici, cui lui non ha dato molta importanza o che, in realtà, non è in grado di realizzare. A parte il rischi e lo show, la complessità delle manovre che ha presentato, la precisione, l'armonia con la musica e gli effetti speciali, sono stati, in effetti, da metà classifica. Il nostro Sacha, che è arrivato terzo, ha volato molto meglio di lui. Il livello generale è stato altissimo. Buoni voli, Manrico" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Anche io preferisco di gran lunga il volo di Dankan , pero' i criteri di valutazione dell'exfc sono differenti rispetto al suo volo.. E' un volo da Demo pilot ,rischi al 100% ,tachicardia , i voli troppo armoniosi saranno piu' complessi perchè ci vuole molto piu' precisione di volo a me onestamente.. visto uno,due ,tre volte ..il tram tram poi è sempre lo stesso..un po' come le gare di f3a ,senza nulla togliere non fraintendetemi.. belle per la pulizia e la precisione,difficilissimo da far un programma F3A come si deve ..ma visti uno..beh visti tutti ..(parlo di campioni e sempre per mio parere personale) .. Invece il volo di dunkan diciamo che spezza un po' l'armonia di questi voli plastici .. Solo il pensiero di Manrico non condivido : Il nostro Sacha, che è arrivato terzo, ha volato molto meglio di lui. Il livello generale è stato altissimo. Sono due voli differenti , quindi premia molto il gusto e la soggettivita' di chi guarda ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Credo che il senso sia, non è in grado di realizzare perché non interessato al regolamento... Non è escluso che commercialmente dalla extreme flight gli sia stato detto di fare un volo spettacolare e da cardiopalma, e poi dancan non credo abbia molto tempo per allenarsi a eseguire un programma musicale di freestyle con gli aerei visto quanto è impegnato con gli elicotteri
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
|
Scusate, non vorrei essere frainteso. Come anche voi avete sottolineato, Duncan ha realizzato alcuni voli straordinari dal punto di vista della spettacolarità, generata soprattutto con l'assunzione di rischio e non certamente per la complessità delle manovre. I criteri di giudizio dell'EXFC valutano e premiano una serie di altre variabili, cui lui ha prestato veramente poco interesse. Viste le elevatissime capacità di pilotaggio, sicuramente, credo, potrebbe applicarsi e realizzare voli che lo vedrebbero a livelli più alti della classifica. Tuttavia, in questo caso non lo ha fatto. Comunque, bello spettacolo! Manrico |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
E poi a me non piace il rischio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |