| | #1 (permalink) Top |
| User | New Winner's Model MX2 V2 70E - Build Log
Ciao a tutti ragazzi, apro questo thread per documentare l'assemblaggio del mio nuovo Mx2 v2 prodotto da Winner's model. Verrà motorizzato elettrico (turnigy sk3) a 6 celle. A primo impatto mi sembra molto molto ben fatto, rifiniture perfette, carrello in carbonio, sacche per le ali, fusoliera rinforzata internamente con tondini in carbonio, winglet... Intanto pubblico le prime foto.. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Devi mandare una email (o contattare tramite skype) a loro e ti diranno il prezzo totale del modello+spedizione ed eventuali accessori, io ad esempio ho fatto aggiungere anche un elica in legno. Altrimenti devi acquistare tramite Aliexpress oppure altri siti che potrebbero trattare i loro prodotti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
NON VEDO L'ORA DI PROVARLO ![]()
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
carrello di coda in posizione.. motore e regolatore installati (turnigy 5045 450kv e ESC Hobbyking YEP 80A)ed è quasi pronto ![]() ![]() l'elica è una 16x8 e l'ogiva era inclusa nel kit. Ho installato anche i servi nelle ali. Mancano solo i servi in coda da montare e le squadrette che taglierò domani dalla vetronite, consigliate circa da 3cm |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| bello, grande, dall'alto mia ignoranza mi permetto di far notare che forse il perno del carrello di coda è fuori asse rispetto all'asse di cerniera del direzionale, probabilmente sforza?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |