| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Io sul mio extra h9 ho due servi in coda in quel modo e vanno perfettamente, ricordiamoci che parliamo di Extreme flight, non lo avrebbero fatto se non fosse il massimo dell'affidabilità... Credo che se Eno mettesse un buco più sotto il tirante magari arriva a fine corsa comunque, sembrano troppo lunghe quelle squadrette...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Citazione:
Quoto troppo lunga la squadretta | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
Giorgio che scrivi , dovrei avere un bel video che ti riguarda con un ottimo atterraggio ,impara a fare i rinforzi e non seguire solo le istruzioni ... poi prendi in giro la gente come il carellatta perchè grippa il 170 dle , e tu fai lo stesso con il kolm in silenzio , stimo di piu le persone che non han paura di mostrare i loro sbagli di chi vuol dimostrarsi superiore e alla fine tanto fummo e pochi fatti questo e hobby fatto per divertirsi in compagnia , non vince chi c e la piu grande o piu bello ecc ma vince chi si diverte e vola torniamo alle cose serie , la squadretta è corta e solo 1,75p al posto dei 2p consigliata, ma l escursione e più che sufficiente per i miei gusti riguardo i 2 servi in coda : lo trovo sbagliato , l aereo e predisposto per usarne anche 2 , ma a quel punto preferisco portarli in fuso che avere troppo peso in coda , lo provo se non mi soddisfa cambio
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Kolm grippato????
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Citazione:
Amen Don Pietro ! ogni tanto confessati anche te | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |