BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Problema Torque (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333849-problema-torque.html)

GiorgioDDT 28 gennaio 15 21:58

Markino è quello che abbaia :icon_rofl

runner73 28 gennaio 15 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534441)
runner mi dispiace ma veramente tutti questi termini non li conosco!!! perdonami!!:unsure:
cos'è un build log?

:D build log significa, apri una nuova discussione con il nome del tuo modello e metti le foto delle fasi del suo assemblaggio mentre lo fai :D

runner73 28 gennaio 15 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4534448)
Markino è quello che abbaia :icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

AEROPAF 28 gennaio 15 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4534436)

molto interessante! ho guardato tutta la tua discussione, il modello mi piace veramente molto e mi ha dato una bella impressione...sai per caso se spediscono in italia?

AEROPAF 28 gennaio 15 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4534454)
:D build log significa, apri una nuova discussione con il nome del tuo modello e metti le foto delle fasi del suo assemblaggio mentre lo fai :D

ok! dato che ho già sbagliato una volta e che ormai faccio riferimento a te come mio mentore :D mi diresti in che settore devo postare questo build log? sorry again!!!!

kira1 28 gennaio 15 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534479)
ok! dato che ho già sbagliato una volta e che ormai faccio riferimento a te come mio mentore :D mi diresti in che settore devo postare questo build log? sorry again!!!!

Bene, un errore l'hai fatto e che non si ripeta, quindi continua a seguire Road Runner come mentore e non cascare nelle grinfie del Grippetta (Carletttta) se no è la fine.....:icon_rofl:icon_rofl

P.S. x il build log va bene in questa sezione di sciammannati....:D

AEROPAF 28 gennaio 15 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4534485)
Bene, un errore l'hai fatto e che non si ripeta, quindi continua a seguire Road Runner come mentore e non cascare nelle grinfie del Grippetta (Carletttta) se no è la fine.....:icon_rofl:icon_rofl

:D grazie!!

GiorgioDDT 28 gennaio 15 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4534485)

Quoto :wink:

runner73 29 gennaio 15 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534479)

:blink: per queste cose semplici ti aiuto molto volentieri io :D ma poi ti consiglio di seguire il "grippetta"... ops carletta :rolleyes::D visto che lui stesso è il mio "mentore"

il BL (acronimo di Build Log ) lo puoi benissimo mettere qui nella sezione Volo 3D

PS questo è il nostro mentore
http://s12.postimg.org/5m4zxgi25/007_carletta.jpg

gizer 29 gennaio 15 08:02

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4533983)
Ciao! vorrei già scusarmi se per caso ho sbagliato area! comunque sia... ho iniziato a volare quest'anno seriamente e ho già provato più di un paio di modelli 3d, ora ho fatto un nuovo acquisto (eflite yak 54 cz) sperando potesse soddisfarmi più del precedente modello... qui sorge il problema... ho acquistato il modello pnp non bnf (quindi il modella non monta il sistema di stabilizzazione AS3X) in quanto ho la radio Futaba t8j....il problema sorge quando mentre sono in hovering che tento di iniziare il torque il modello mi stalla in pochissimo tempo (ok probabilmente necessito di ancora un bel pò di pratica dato che è il 4° volo) però mi aspettavo di più dal modello dato ciò che riescono a fare nel video dimostrativo...:uhm: comunque sia aspetto una giornata con meno vento per testarlo nelle condizioni migliori!!!

QUALCHE CONSIGLIO???

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534432)
ah dimenticavo... il mio allenamento è dato dal fatto che sto per sforgiare un modellone classe 30cc, un goldwing mx2 con dle 30 sono in attesa del motore per il resto quasi tutto pronto....li si che mi servirà un grande aiuto!!!

Ciao, da quanto ho letto credo che di allenamento te ne serva moltissimo, quindi concentrati sullo yak, finisci per bene il 30 cc e lascialo in attesa di molta pratica, anche perchè quella classe è ben nervosetta.

Il tuo yak hai fatto bene a prenderlo senza giroscopio, più manuale è più impari:)
Poi non prendertela, il torque roll è una manovra davvero difficile...c'è ben altro da imparare prima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it