![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Realisticamente posso dirti che fino al 2 metri costi e utilizzo del modello sono analoghi . dal 220 in su l'elettrico costa di più e devi organizzarti per le ricariche in campo di volo . |
Citazione:
già, comunque spero lavori bene il dle....poi consigliate il canister o lo scarico che arriva insieme al motore in stile "pitts"...differenze tra i 2 in prestazioni? |
visto la taglia del modello ... stai leggero.... quindi pitts :wink: |
Citazione:
|
ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione, dopo i vari consigli sul cg, ho trovato un giusto equilibrio, ma ho dovuto scavare la battuta posteriore per la batteria per spostarla verso la baionetta e aggiungere 50 gr nel culo della fusoliera!!!! ( e vorrei far notare che l'aereo non è nemmeno cabrato!) ora però hovering senza problemi, sfrego il timone nell'erba :D il torque da ancora qualche piccolo problema ma un giro completo alla volta riesco a farlo, ci sto lavorando!!! |
ah ps: ho cambiato anche l'elica con una 13x4 e devo dire che tutta la differenza che sentivate voi che l'avete provata io non la trovo dall'originale 12x5.25...boh sarò io che non ho ancora queste accortezze.. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it