BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Problema Torque (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/333849-problema-torque.html)

AEROPAF 28 gennaio 15 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4534346)
C'é da dire però che se cercavi un modello per imparare il 3D, questo non é proprio il modello adatto! C'é giá un altro Thread su questo aereo, e i possessori lamentano proprio il fatto che è adatto per fare 3D veloce, insomma non certamente un galleggione!!!

comunque sia... consigli su un galleggione? io ho addocchiato un PA addiction x (tornando alla balsa però..)

Franco67 28 gennaio 15 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534361)
comunque sia... consigli su un galleggione? io ho addocchiato un PA addiction x (tornando alla balsa però..)

Multiplex ParkMaster, o katana epo, poca spesa......tanta resa...:fiu:

AEROPAF 28 gennaio 15 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4534366)
Multiplex ParkMaster, o katana epo, poca spesa......tanta resa...:fiu:

il katana epo dove lo trovo? hk?

URANIPPO 28 gennaio 15 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534361)

I Precisione Aerobatics sono fatti benissimo e volano da Dio, ma costano uno sproposito!!!

AEROPAF 28 gennaio 15 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4534377)
I Precisione Aerobatics sono fatti benissimo e volano da Dio, ma costano uno sproposito!!!

beh però ho notato che si trova anche l'addiction base che costa sui 140€ (noncredo ci sia tanta differenza dall'addiction x a parte il prezzo e dimensioni, correggietemi se sbaglio)

GiorgioDDT 28 gennaio 15 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534393)
beh però ho notato che si trova anche l'addiction base che costa sui 140€ (noncredo ci sia tanta differenza dall'addiction x a parte il prezzo e dimensioni, correggietemi se sbaglio)

L'addiction ė Fighissimo..... Peccato che la prima volta che lo sbatti a terra .... È finito !

Vai di EPP ..... Park ...... O similari .... Per esercitarsi al 3D ..... Sono perfetti ... Economici facili da riparare ....... :wink:

AEROPAF 28 gennaio 15 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4534422)
L'addiction ė Fighissimo..... Peccato che la prima volta che lo sbatti a terra .... È finito !

Vai di EPP ..... Park ...... O similari .... Per esercitarsi al 3D ..... Sono perfetti ... Economici facili da riparare ....... :wink:

ah dimenticavo... il mio allenamento è dato dal fatto che sto per sforgiare un modellone classe 30cc, un goldwing mx2 con dle 30 sono in attesa del motore per il resto quasi tutto pronto....li si che mi servirà un grande aiuto!!!

Franco67 28 gennaio 15 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534376)
il katana epo dove lo trovo? hk?

KATANA EPO MODELL PNP VERSION TECHONE

http://www.baronerosso.it/forum/aero...rk-master.html

runner73 28 gennaio 15 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4534432)
ah dimenticavo... il mio allenamento è dato dal fatto che sto per sforgiare un modellone classe 30cc, un goldwing mx2 con dle 30 sono in attesa del motore per il resto quasi tutto pronto....li si che mi servirà un grande aiuto!!!

fai un build log del 30cc

il tuo modello lo usa markino utente del forum...questo è un suo video :D

AEROPAF 28 gennaio 15 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4534437)
fai un build log del 30cc

il tuo modello lo usa markino utente del forum...questo è un suo video :D

runner mi dispiace ma veramente tutti questi termini non li conosco!!! perdonami!!:unsure:
cos'è un build log?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002