| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
Io credo che il segreto sia la velocità e sbatterlo bruscamente in manovra , altra cosa tutto picchia e deriva fino a quando il muso non inizia a picchiare poi mantenendo la deriva a tutta cabrate e iniziate a ridare motore per portarlo in vite piatta dritta !! Poi ho messo il video della radio per quello non so se mi è' sfuggito qualche cosa ma non credo fate un video di come lo fate e magari vi dico cosa fate di diverso!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() il Lomcevak è una manovra completamente diversa, che anche se possiede una componente verticale (a 45°), è comunque proiettata in avanti, e si compone di snap roll in salita e "capitomboli" in discesa il pop top (credo proprio sia il nome corretto) si sviluppa completamente in verticale (90°), non ha snap roll, ed al culmine della salita dovrebbe concludersi con rotazioni piatte sull'asse verticale del modello qui altri filmati:
__________________ MadMax75 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Ne ho visti altri altre volte...![]() In modo 2 gestire le rollate è più difficile...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() in mode 2 di tutorial ce ne sono quanti ne vuoi su you tube... basta che scrivi : how to "nome manovra" oppure tutorial.... intanto fatte na cultura: ![]() BoneDoc's 3D Clinic Thread - RC Groups 1 2 3D - How to fly 3Dwith Michael Wargo - RC Groups Wamsy's 3D Tutorial Thread - RC Groups
__________________ MadMax75 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Nella manovra ci entra anche dando timone a sinistra... Io la faccio così dopo che lo chiesi a jase dussia, ma quello che mi manca è di farlo rotolare come fai tu in vite piatta... Devo provare dando tutto comando a cabrare quando il modello si mette orizzontale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |