Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 14, 22:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
informazioni extra extreme flyght

ciao vorrei acquistare il modello extra 91" dell EXTREMEFLYGHT cosa mi dite?? c è chi dice che è pesante che i motori 60 in commercio non sono performanti per questo modello insomma è da acquistere o no?? aspetto una valanga di risposte
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 22:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Ma nessuno ti vieta di mettere un motore più grosso o più performante,quindi non vedo il problema.
Vecchio 03 dicembre 14, 07:57   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
ciao vorrei acquistare il modello extra 91" dell EXTREMEFLYGHT cosa mi dite?? c è chi dice che è pesante che i motori 60 in commercio non sono performanti per questo modello insomma è da acquistere o no?? aspetto una valanga di risposte
in effetti il modello è brutto , vola male e i 60 non sono per niente validi come motori ...fai cosi...regalami il "pacchetto completo" che un posticino in hangar glielo trovo!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 13:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Ah

apparte tutte le risposte ironiche, si carletta l ho visto anche io il video 100 volte ma volevo dei consigli per motorizzarlo in modo che non soffra in alcuna figura...
Vecchio 03 dicembre 14, 13:24   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
apparte tutte le risposte ironiche, si carletta l ho visto anche io il video 100 volte ma volevo dei consigli per motorizzarlo in modo che non soffra in alcuna figura...
bo, nel video non mi pare soffrire; Cmq aspetta info maggiori da chi il modello lo vola;
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 15:48   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
come ti ho già detto 60 e pipa ok , ma senza pipa .. no no.. guarda tutti i video che vuoi, lo usano tutti con la pipa.. che sia da , dle , o eme , tutti con pipa sono....

personalmente credo sia il suo set-up , io a dire la verità con la pipa ho avuto problemi nel farlo funzionare , era inregolare, erogazione troppo in alto, volo poco e quando volo non piace perdere tempo ..

troppo stremato .. ora negli state ci volano con il da70 e dicono sia il suo motore..
ovviamente esiste già la concorrenza eme70 ..

ecco come andava di merda il mio con da60 e pipa .. ho odiato il combo !!

ora aspetto il mio bicilindrico, invece mi pare che ranzani abbia l'eme60 con pipa e tutto perfetto..

ho anche parlato da poco con sebastiano argenti , mi ha detto che il suo da60 è ancora perfetto ma che ovviamente gli sta dietro con la manutenzione, dice che ogni tanto gli cambia i cuscinetti e tutto torna come nuovo,

ciò non toglie il fatto che per far gloria alle doti del modello il 60 lo devi spremere !!

mio modello

quello di sebastiano
Vecchio 04 dicembre 14, 14:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
come ti ho già detto 60 e pipa ok , ma senza pipa .. no no.. guarda tutti i video che vuoi, lo usano tutti con la pipa.. che sia da , dle , o eme , tutti con pipa sono....

personalmente credo sia il suo set-up , io a dire la verità con la pipa ho avuto problemi nel farlo funzionare , era inregolare, erogazione troppo in alto, volo poco e quando volo non piace perdere tempo ..

troppo stremato .. ora negli state ci volano con il da70 e dicono sia il suo motore..
ovviamente esiste già la concorrenza eme70 ..

ecco come andava di merda il mio con da60 e pipa .. ho odiato il combo !!

ora aspetto il mio bicilindrico, invece mi pare che ranzani abbia l'eme60 con pipa e tutto perfetto..

ho anche parlato da poco con sebastiano argenti , mi ha detto che il suo da60 è ancora perfetto ma che ovviamente gli sta dietro con la manutenzione, dice che ogni tanto gli cambia i cuscinetti e tutto torna come nuovo,

ciò non toglie il fatto che per far gloria alle doti del modello il 60 lo devi spremere !!

mio modello

quello di sebastiano
certo che... Sebastiano Argenti è bravissimo, molto piu forte di altri piloti famosi a mio parere
Vecchio 03 dicembre 14, 16:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

ok

Ma l EME 70 lo monti con i canister o il tromboncino?? Io quasi quasi vo di Da 85 e vai con la potenza!!!😉 che ne dite è esagerato?
Vecchio 03 dicembre 14, 16:27   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Ma l EME 70 lo monti con i canister o il tromboncino?? Io quasi quasi vo di Da 85 e vai con la potenza!!!😉 che ne dite è esagerato?
Io con i barilotti, anche jase dussia con i barilotti , qualcuno ci ha montato due pipe in composito, qualche altro ci vuole mettere un canister con collettore due in uno, dle 85 saresti sicuro il primo a farlo !!! E con quello potenza non te ne manca sicuro, comunque tanto dipende anche dal budget che hai!!
Vecchio 03 dicembre 14, 16:29   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
DA 85?

Verifica rapporto peso potenza rispetto hai 70-60 e non per ultimo, ingombri e vibrazioni.

Cosa ti attira della classe 91"?
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks