| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Terni
| Prog card 2 Yep 100
Salve ragazzi, ho acquistato un regolatore YEP 100A per il mio Motore Hacker A50-16s montato su Sukhoi 29S 50E V2 alimentato con lipo 6 celle, volevo chiedervi se gentilmente potevate darmi i corretti valori da impostare con la prog card 2 per un volo 3d. Grazie Fabrizio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao! Ho il tuo stesso ESC ed il clone del tuo motore.. Prima di tutto fai il minimo e massimo (col metodo classico oppure usando il cavetto in dotazione) Poi io ho messo Timing AUTO (special function) brake OFF cut-off LIPO celle ovviamente 6 gov OFF Startup PLANE MIDDLE ( se è troppo lento per i tuoi gusti passa a FAST) Pwm ho lasciato 8(non ho notato differenze) Startup power NON mettere AUTO..ho letto ma non so spiegartelo di partire con 2% e salire in base a quanto scalda ed ai consumi.. Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Terni
|
Ciao ragazzi oggi ho fatto il mio primo volo di collaudo con questa impostazioni: Timing: 24° Brake: middle cut off type accutype: slow down Lipo cut off voltage: 2.7 3.4 Cells: 6 Special Functions: - Act.Freew.: Gov. off Gov. Mode P-Gain: 0.9 Gov. Mode I-Gain: 0.05 Startup Speed: Plane middle PWM- Frequency: 8KHz Startup Power: 2 Volevo chiedervi il Brake va impostato su off? Come mai sulla linea (cut off type accutype) avevo impostato inizialmente Lipo e alla fine del volo mi ritrovo acceso anche il led slow down? Startup Speed è meglio impostare Plane fast? Grazie per gli aiuti con i glow non avevamo questi problemi... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao! Brake off (il freno lo uso solo con eliche richiudibili) Ti consiglio di lasciare slow down..io personalmente preferisco atterrare con la lipo gonfia ma col motore che gira ancora piuttosto che vedere fermarsi l'elica in volo perché l'ESC ha tagliato per basso voltaggio.. Plane fast ok come suggerito da giava. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |