| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| provato oggi!
salve a tutti, io ho comprato lo sbach 50 ad ozzano direttamente da sebastiano ed oggi ho fatto il primo volo, premetto che il kit è veramente una boiata da assemblare! addirittura pure il castello motore è già fatto e preforato a prova di principiante! detto questo, oggi lo ho portato su con motore os da 375kv regolatore castle talon 90 e servi spektrum 6010, il modello vola veramente bene! ho provato un paio di figure tipo vite piatta rovescia, coltello, tonneau in 4 tempi e cosette simili e devo dire che si comporta davvero bene! l'unico appunto lo devo fare nel coltello a 45gradi in cui ho notato la tendenza a chiudere verso il carrello, ma potrebbe essere un problema di batteria visto che volavo con delle 6s da 4500 che credo siano un pò troppo pesantucce. per il resto che dire, mi ha dato un ottimo feeling da subito e credo che lo userò molto! |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Ieri Sebart collaudato...che dire, perfetto il baricentro va bene come impostato da manuale, una volta settato perbene lo zero del piano di coda...infatti inizialmente la discesa a candela deviava verso la cappottina...per ieri solo due voli di test causa vento moderato, comunque rolling harrier facile anche con escursioni in low rate, mi è sembrato preciso nel volato e le escursioni al massimo sono buone negli snapIl mio setup mi concede anche molta autonomia, ho volato inizialmente con elica 16x8 Però ha poco tiro oggi proverò una 16x10 Unica nota dolente...causa erba alta si è staccata una scarpetta, sono in ABS la qualità non è ottima, oggi si ripete |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Questo sebart mi inizia a piacere sul serio, oggi provato anche in assenza vento e trasmette molto feeling! ora ha bisogno di due interventi, riparazione scarpette (scalzo si fa male sull'erba), sostituzione servi jr8411 sulle ali con altri mini più leggeri, poi istallazione di doppio uniball sulla tiranteria delle superfici... Il sistema di serie non mi da molta sicurezza anche se probabilmente dovrebbe essere sufficiente Da provare come elica una xoar 16/10 |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bella rasata eh? ) dai ritorna!! )Io volo a tutti gli effetti da 1 anno e 7 mesi circa mi sa che non ci siamo mai incontrati... Ultima modifica di runner73 : 11 agosto 14 alle ore 22:42 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: masi di cavalese
| figgooo
io ho lo stesso modello classe 30. vorrei passare ad uno più grande ed il sebach credo sia uno dei migliori in circolazione. l'unico peccato è che classe 50 mi sembra ancora poco. vorrei fare un passo più lungo. ho provato un un sukhoi classe 140, eccezionale!!! il problema è che non ho molto spazio dove tenerlo ed il prezzo non garba molto a mio padre. ![]() cerca la discussione "extreme flight extra 300-70 1,78m" e dimmi che ne pensi |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |