| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Frankenstein 88" build log
Ciao a tutti, è un po' di tempo che raccolgo cocci...e lui mi ha ispirato... ![]() ![]() ...sono tutti pezzi per un 220 di apertura alare e tutti ovviamente hanno subito crash: -Il motore sbattendo ha sfilettato la sede della candela e dovrò sostituire la testa -Al canister sbattendo si è staccato il tubicino di scarico -L'ala destra dello slick ha un bollo all'estremità facilmente riparabile -La coda dell'extra è intera, quindi facilmente "giuntabile" -La cappottina è intera ma credo che ci sarà bisogno di modificarla davanti al cupolino per adattarla al nuovo muso Il carrello principale e di coda sempre dell'extra, mi manca una naca: Qualcuno ne ha una da darmi? Se nessuno ne avesse una, come facciamo il muso? Volerà?????????
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 02 febbraio 14 alle ore 16:58 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Ho un Dle 111 con albero motore storto ed un pistone rotto,lo tengo come pezzi di ricambio, i due cilindri sono in perfette condizioni, se ne vuoi uno fammi un fischio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Ma Mariooooo mica devo fare un alianteeeeee!!!! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Pendio...trainatore...mica siamo in sezione volo a traino... ![]() Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |