| | #112 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
Ciao. Si ci sta giusto giusto ma senza problemi. L'unica cosa che non mi piace molto è che il barilotto originale, avendo la punta nella parte anteriore, vuole una piccola asola nella naca per uscire di un paio di millimetri. Adesso il canister aspetto a montarlo perche ho misurato lo scarico del cilindro ed è piu grande rispetto a quello dei soliti 50/55cc quindi vuole un suo collettore e probabilmente anche un suo canister. Questo poi solo perche nel sukhoi l'elica a filo della naca non ci sta bene perche in un modello tipo extra od edge, il suo barilotto ci starebbe perfettamente senza dover fare nessuna asola |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
|
finalmente ieri sono riuscito a collaudare il modello. ho fatto 3 voletti è mi è piaciuto molto sin da subito. sembra sui binari. la deriva è davvero sensibile e fortunatamente i savox 1256 degli alettoni sembrano bastare nonostante le enormi parti mobili e le lunghe squadrette. il motore invece vuole un po piu di destra ma per il resto sembra gia perfetto. e con una xoar 24x8 se lo tira via come se niente fosse. ho arretrato abbastanza il baricentro togliendo 120g di piombo che avevo messo preventivamente ed altri 85 di ogiva perche in rovescio scendeva tanto. adesso vuole un filo di comando a picchiare quando è in rovescio ma nel volato non è comunque critico....almeno per quel che ho potuto capire in soli 3 voli. mi rimane da lavorare un po sul programma della radio per adattarlo un po ai miei scarsi pollici....ma direi che è un ottimo modello proprio come si era presentato!!! ![]() [IMG] ![]() un piccolo video della prima prova hovering https://www.youtube.com/watch?v=pz3y...ature=youtu.be |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() P.s. La naca motore ha già la foratura per la testa ? | |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
|
Si si la capottina vuole un po di colore!!!! Lo fa decisamente piu sportivo!! la naca arriva già con il foro centrale e l'asola per raffreddare il cilindro. La testa non esce da sotto, esce solo un pezzo di pipetta della candela. Comunque ti danno l'adesivo che è da ritagliare da mettere nella parte anteriore della naca quindi se uno la volesse chiudere non ha grossi problemi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |