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Vecchio 28 luglio 14, 21:14   #1 (permalink)  Top
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Bene dopo questo brainstorming , passiamo alle prove ! Domani primo test full paratia !

Il target è 5920 rpm a terra con naca !
era un test per vedere se eravamo attenti?????

te possino!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 29 luglio 14, 08:28   #2 (permalink)  Top
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dai però ... due fori vista tromboncini ..... farebbe molto " racing "



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Vecchio 29 luglio 14, 09:15   #3 (permalink)  Top
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Riallacciandomi a quanto diceva MadMax, se oggi la prova non sara' soddisfacente, devi fare un tunnel dedicato, che dalla presa anteriore porti aria verso i carburatori ed esca dall'ampio sfogo, senza che ci siano spifferi all'interno della naca, che creano turnbolenze. Il flusso deve essere il piu' possibile laminare e il tunnel rettilineo, con la paratia che arrivi a sfiorare i cilindri in modo da ridurre al massimo le fughe d'aria
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Vecchio 29 luglio 14, 09:18   #4 (permalink)  Top
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Riallacciandomi a quanto diceva MadMax, se oggi la prova non sara' soddisfacente, devi fare un tunnel dedicato, che dalla presa anteriore porti aria verso i carburatori ed esca dall'ampio sfogo, senza che ci siano spifferi all'interno della naca, che creano turnbolenze. Il flusso deve essere il piu' possibile laminare e il tunnel rettilineo, con la paratia che arrivi a sfiorare i cilindri in modo da ridurre al massimo le fughe d'aria

ehmmmm speriamo che il test sia positivo..... diversamente devo chiedere aiuto....



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Vecchio 29 luglio 14, 09:31   #5 (permalink)  Top
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piccola riflessione ...... fanno motori da orologeria e poi il tutto è affidato ad un carburatore derivazione decespugliatore che nasce per far funzionare un attrezzo da giardino che NON VOLA !!!!

e il risultato è questo ..... ovvie difficoltà a gestire " spifferi " e Flussi laminari ( ! ) in naca .......... cosa succede in quella naca solo Dio lo sà e solo con un sacco di prove puoi ottenere il risultato sperato.

bene armiamoci di pazienza e procediamo .............. a tutto c'è rimedio !!!

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Vecchio 29 luglio 14, 09:33   #6 (permalink)  Top
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piccola riflessione ...... fanno motori da orologeria e poi il tutto è affidato ad un carburatore derivazione decespugliatore che nasce per far funzionare un attrezzo da giardino che NON VOLA !!!!

e il risultato è questo ..... ovvie difficoltà a gestire " spifferi " e Flussi laminari ( ! ) in naca .......... cosa succede in quella naca solo Dio lo sà e solo con un sacco di prove puoi ottenere il risultato sperato.

bene armiamoci di pazienza e procediamo .............. a tutto c'è rimedio !!!



TE LO AVEVO DETTO IO DI FARLO ELETTRICO !!!





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Vecchio 29 luglio 14, 09:38   #7 (permalink)  Top
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Ah ah ah... Ti quoti pure da solo... Te la canti e te la suoni...
Ci stai perdendo il senno con sto modello... VAI IN VACANZA!!!
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...costruisci e pilota la tua passione...
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Vecchio 29 luglio 14, 19:10   #8 (permalink)  Top
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piccola riflessione ...... fanno motori da orologeria e poi il tutto è affidato ad un carburatore derivazione decespugliatore che nasce per far funzionare un attrezzo da giardino che NON VOLA !!!!

e il risultato è questo ..... ovvie difficoltà a gestire " spifferi " e Flussi laminari ( ! ) in naca .......... cosa succede in quella naca solo Dio lo sà e solo con un sacco di prove puoi ottenere il risultato sperato.

bene armiamoci di pazienza e procediamo .............. a tutto c'è rimedio !!!

secondo me stai facendo di tutto per fare andar male quel gioiello di motore!!!

Vuoi convincerci che la puzza di rame bruciacchiato e di lipo gonfie sia migliore del profumo della benzina e del kerosene???

hai fatto anche piovere oggi!!!
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MadMax75
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Vecchio 29 luglio 14, 19:25   #9 (permalink)  Top
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....... Ebbene ...... Siiiiiiiiiiiiii EP forever !

http://m.youtube.com/watch?v=uv5soFKiTJI
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Vecchio 29 luglio 14, 12:18   #10 (permalink)  Top
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ehmmmm speriamo che il test sia positivo..... diversamente devo chiedere aiuto....



Se i test non vanno a buon fine, posso permutare il tuo motore con un bel DLE 170.
Gli amici si vedono al momento del bisogno.
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