| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Dle111, canister mintor(già li ho), 8 savox sa 1256 tg, power box professional, fumogeno(lo tolgo dall'extra pisello) ![]() Collaudo prossima primavera...prendo i pezzi un po per volta...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
ciao io su uno yak 55 da 2.6mt ho usato questi servi tutti rigorosamente utilizzati a 7.4V hs 7954sh per gli alettoni hs 7950th per pianetti e direzionale. l'unico problema che ho avuto é stato sui servi dei pianetti sui quali, a causa delle lunghe prolunghe ho dovuto aggiungere due condensatori al tantalio da 15mF con funzione di filtro, altrimenti prendevano delle schicchere incredibili.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
Il motore arrivato una settimana fa e uno spettacolo!! 2 colpi in moto! E che tiro!! Sabato arrivano i servi alla fine come già detto ho optato per i savox 1256 tg.. e sentite sentite?!?!?! La mia morosa x natale mi regala la centralina!! Ma cosa posso pretendere di piu????
|
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
Finalmente domani arrivano i servi!! Ieri sera ho già cominciato a installare il direzionale e fatto i prefori sul parafiamma x il motore!! Domani Sera monto motore e qualche servo!! E poi si aspetta solo la primavera x il collaudo!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |