![]() |
Citazione:
Quel modello è nato x motori mono da 80/85cc, che pesano circa 1.8/2.0 kg. con un bicilindrico rischi davvero di appesantirlo troppo e non godertelo piu' come vorresti.:o: Se il modello l'hai acquistato nuovo da negoziante, perche' non tentare la sostituzione con un classe 100cc vero???? |
Citazione:
|
Buona idea nonno, mi stupisci! :approved: Io gli proponevo di farsi sostituire il motore se nuovo, effettivamente potrebbe provare a farsi sostituire il modello...ammesso che non lo abbia già assemblato... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
L aereo e nuovo di negozio, ma è stata una vera occasione... sono passato a questa classe solo x qst motivo.. avrò sbagliato io xk mi sono fatto prendere dall'emozione non o so.. ma dei video del mio extra col 111 gli ho visti.. e per me non è così impossibile farlo.. ormai il motore e in spedizione e il modello c'e... provo e vedremo come andrà a finire... extra 260 2.5 a supercharger.. vedremo :dunno: |
E arrivato il motoreeeeee |
ciao Jacopo questo è il video di axaramodel con il tuo modello con dl100. a me sembra che voli bene di brutto:wink: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it