![]() |
Dle111, canister mintor(già li ho), 8 savox sa 1256 tg, power box professional, fumogeno(lo tolgo dall'extra pisello) :shutup: Collaudo prossima primavera...prendo i pezzi un po per volta... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao io su uno yak 55 da 2.6mt ho usato questi servi tutti rigorosamente utilizzati a 7.4V hs 7954sh per gli alettoni hs 7950th per pianetti e direzionale. l'unico problema che ho avuto é stato sui servi dei pianetti sui quali, a causa delle lunghe prolunghe ho dovuto aggiungere due condensatori al tantalio da 15mF con funzione di filtro, altrimenti prendevano delle schicchere incredibili. |
Citazione:
|
Il motore arrivato una settimana fa e uno spettacolo!! 2 colpi in moto! E che tiro!! Sabato arrivano i servi alla fine come già detto ho optato per i savox 1256 tg.. e sentite sentite?!?!?! La mia morosa x natale mi regala la centralina!! Ma cosa posso pretendere di piu???? |
Finalmente domani arrivano i servi!! Ieri sera ho già cominciato a installare il direzionale e fatto i prefori sul parafiamma x il motore!! Domani Sera monto motore e qualche servo!! E poi si aspetta solo la primavera x il collaudo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002