![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ha ragione lo Svizzero67 per i canister...dovrai lavoraci un poco! Emcotec dpsi 5 magic sei a 230, la Pbs Pro a 270 |
111 dai, yacopo, se i tuoi amici hanno ragione e credo di si.......il 111 lo metti sul comodino e lo guardi..........come mai hai fatto un errore simile? ma a sasso che modelllo gli hai indicato? mi sembra di sognare....:shutup::shutup::shutup::shutup:....... bo. |
Citazione:
|
Nn posso aver fatto una cappella cosi... mi avete messo il dubbio, domani controllo... porca trotaaaaaaa |
Forse l'unica per risparmiare peso, non sventrare il modello e usare il 111 sono davvero i barilotti... Uscirà dall'hovering a fionda:o: Il motore lo hai preso nuovo? Lo hai già acceso? Magari senti il negoziante e lo cambi... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Comunque ho controllato i pesi del dle111 e del dl100... allora dle111 2.86kg x 11.2cv di trazione...il dl100 2.950 kg per 10.2cv di trazione.... più peso per meno tiro.. rimango con il mio 111 B)B):happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it