BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   hyper happy (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/301957-hyper-happy.html)

carletttta 06 novembre 13 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da fight_combat (Messaggio 4014324)
X stesso vizietto cosa intendi? Il primo ing in plastica o che siano lenti? Cmq io gli do dei kg, meglio troppi che pochi ihihih.. come centralina cosa consiglieresti quindi?

Per vizietto intento proprio quello...il primo "sembra" essere in plastica...
Sui Kg condivido...meglio in più che in meno, ma occhio poi a prolunghe, batterie e consumi; I servi a 7,4V sono molto molto potenti e consumano parecchio!
Centralina, 2 scelte:
- Emcotec mini magic 5 (sapendo però che non ha l'uscita stabilizzata per i 7,4V ma Batt diretta e, mi dicono, non ha l'isolamento per singolo servo ma per canale)
- PowerBox Professional (sapendo che anche la Rx segue il voltaggio impostato per i servi)

Io le ho entrambe...e sono ottime; Per semplicità e completezza, ora preferisco la PBS;

kira1 06 novembre 13 15:06

precisazione

Non vorrei sbagliarmi, ma dalla foto mi pare che quello sia l'EXTRA 260 della EG.aircraft da 2.50mt. adatto a motori da 80/85cc. mono.:unsure:

se cosi' fosse occhio che con il DLE111 oltre a iper motorizzarlo esageratamente avresti anche un modello forse troppo caricato.:wacko::blink:

carletttta 06 novembre 13 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da fight_combat (Messaggio 4013344)
Super contento di cominciare a prendere la Robina da montare sulla extrone 300 da 2.60 della eg.. a inizio settimana arriva il dle111 a natale centralina e servi e per primavera si rombaaaaaa.. alleghero più avanti foto sulla assemblaggio del modello, accettando consigli e critiche... i canister li montero a fine stagione come buon auspicio.. :D:DB)nn vedo l oraaaa

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4014431)
Non vorrei sbagliarmi, ma dalla foto mi pare che quello sia l'EXTRA 260 della EG.aircraft da 2.50mt. adatto a motori da 80/85cc. mono.:unsure:

se cosi' fosse occhio che con il DLE111 oltre a iper motorizzarlo esageratamente avresti anche un modello forse troppo caricato.:wacko::blink:

Nonno.....occhiali nuovi?? Cmq giusta osservazione....

fight_combat 06 novembre 13 19:56

E 2.60 di apertura credi amme... B)
Comunque sul libretto c è scritto x 85 dle... Ma informandomi qui e là dai guru, tra cui anche Andrea sasso, mi è stato consigliato il 111 x volo di 3d estremo.. x un volato o acro tradizionale con un 80cc era già ok.. e volendomi avvicinare al 3d ho optato x la prima opzione... quelle centraline di cui fai riferimento non le conosco, ma di che cifre si parla???

Franco67 06 novembre 13 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4014431)

Questa volta il nonno ci ha visto giusto,
extra 260 da 2,50 m
Welcome to EG Aircraft

Extra 300 da 2,60
Welcome to EG Aircraft

W il nonno :yeah:

ENOPIETRO 06 novembre 13 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4014860)
Questa volta il nonno ci ha visto giusto,
extra 260 da 2,50 m
Welcome to EG Aircraft

Extra 300 da 2,60
Welcome to EG Aircraft

W il nonno :yeah:

wwwww il nonno non gli sfugge nulla :lol::lol:

kira1 06 novembre 13 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da fight_combat (Messaggio 4014839)
E 2.60 di apertura credi amme... B)
Comunque sul libretto c è scritto x 85 dle... Ma informandomi qui e là dai guru, tra cui anche Andrea sasso, mi è stato consigliato il 111 x volo di 3d estremo.. x un volato o acro tradizionale con un 80cc era già ok.. e volendomi avvicinare al 3d ho optato x la prima opzione... quelle centraline di cui fai riferimento non le conosco, ma di che cifre si parla???

o hai usato il metro di carta dell'auchan, oppure la EG.aircraft dichiara una misura sbagliata.:unsure::blink:

Welcome to EG Aircraft

carletttta 06 novembre 13 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4014911)
o hai usato il metro di carta dell'auchan, oppure la EG.aircraft dichiara una misura sbagliata.:unsure::blink:

Welcome to EG Aircraft

è lo stesso metro che hanno usato per queste misure, Nonno??
http://imageshack.us/scaled/modthumb/850/g5fq.jpg

kira1 06 novembre 13 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4014920)
è lo stesso metro che hanno usato per queste misure, Nonno??
http://imageshack.us/scaled/modthumb/850/g5fq.jpg

A me piace stare comodo....:fiu:

basta che siamo gia' OT e poi ce bannano.....:icon_rofl:icon_rofl

Franco67 06 novembre 13 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 4014929)
A me piace stare comodo....:fiu:

basta che siamo gia' OT e poi ce bannano.....:icon_rofl:icon_rofl

Ritorniamo in rotta :icon_rofl
Nella foto che ha postato della fusoliera si vede chiaramente lo spazio per un solo canister, giusto per un mono da 85cc, dovrá fare delle modifiche per montare i doppi canister del 111, altrimenti barilotti, che dici nonno grande uomo saggio ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026