| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
| Electrifly edge 540 ep o Flatout flatana, quale scegliere?
Ciao, sono nuovo del forum ma vi seguo da un anno. Vorrei chiedere opinioni riguardo questi due modelli, io sono abbastanza nuovo di questa disciplina (per ora praticata solo al simulatore ma spero al più presto di fare sul serio )
__________________ Alessandro Laconi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Ciao ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Grazie
ecco i link del sito greatplanes/electrifly: Flatout flatana:ElectriFly | FlatOuts | Flatana - Discontinued Edge 540 ep:ElectriFly | Edge 540 Almost Ready-To-Fly Foam Aerobat
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Non conosco in particolare questi modelli, però ti posso dire che mi sembrano modelli più adatti a volare all' interno, palestre, o al' esterno con completa assenza di vento. Se cerchi questa tipologia di modelli potresti valutare anche di costruirteli da te. Oltre a risparmiare, le riparazioni sarebbero ancora più facili. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ho già buttato giù un progetto di un micro 40 cm ma mi sa che lo farò anche da 60, vorrei un aereo da far volare ovunque, poi io vado in camper e quindi è un problema anche il trasporto. Questo è il primo 3d ma comunque anche al campo di volo nella mia via mi dicevano anche di comprare un carbon z yak viste le mie doti (anche se ho solo 12 anni secondo loro sono il migliore del campo). Magari se riesco posto un video col mio su 31. A proposito, come posso postarlo sul barone senza usare youtube?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Quello che non mi è ben chiaro è la tua esperienza di volo....oltre al simulatore??? cosa voli?? cosa ci fai?? Un modello da indoor, paradossalemente, è più difficile da montare e volare di un ParkMaster o simili; E' delicatissimo, richiede una gran precisione e attenzione nel montaggio...nel volato poi non è il massimo outdoor e non rispecchia un vero "modello" Cmq se cerchi in internet trovi mille disegni di modelli simili...poca spesa tanta resa!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho solo per ora un su 31 acrobatico ma non spinto che volo da un mese e un micro spitfire pkz da qualche mese, poi 4 anni di simulatore. acrobazie 3d no problem ( su simulatore), il montaggio monto qualche modello statico in scala 1:40 e simili che dovrebbero essere un buon allenamento.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |