Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Visualizza risultati del sondaggio: troppo cazzeggio sulla sezione 3d ?????
penso che questa sezione sia bella così 18 28,57%
penso che si parli troppo poco di modellismo e si vada molto spesso fuori argomento 30 47,62%
sarebbe giusto, che i moderatori cancellino un po' di interventi assolutamente inutili 15 23,81%
Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 13, 20:32   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.742
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Preparati che se riusciamo prima di agosto ci facciamo una volata con griglia e rutto libero......
Nonno affila la dentiera!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 21:20   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
ecco un'altra discussione che poteva essere utile o interessante, andata a finire nel cazzeggio .... io la vedo così
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 22:32   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
ecco un'altra discussione che poteva essere utile o interessante, andata a finire nel cazzeggio .... io la vedo così
Ma cosa stai dicendo? Oggi ho imparato che kira non ha i capelli e quando li aveva, carletta era uno spermatozoo
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 23:11   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
Ma cosa stai dicendo? Oggi ho imparato che kira non ha i capelli e quando li aveva, carletta era uno spermatozoo

Vedi l'ho sempre detto io: non si finisce mai di imparare........e di sparar minkiate.
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 07:17   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Vedi l'ho sempre detto io: non si finisce mai di imparare........e di sparar minkiate.
il risultato attuale del sondaggio......dimostra
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 07:40   #126 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Caro Ivan, se qualcuno lamenta il comportamento poco consono di alcuni utenti , farebbe meglio a rivolgersi direttamente a loro , senza mettere sotto accusa un intera sezione. Ma pare sia più facile aprire un sondaggio che parlare apertamente.

Mandi Giorgio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 08:28   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.742
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
il risultato attuale del sondaggio......dimostra
dimostra che 20 utenti del forum si nascondono dietro un sondaggio x esprimere la loro opinone...quando c'è da scrivere seriamente e confrontarsi su argomenti di modellismo c'è il fuggi fuggi....di cervelli e rimangono solo i "saccenti"!!!
Se vi danno così tanto fastidio le ns battutue, c'è un bel bottone, in ogni post di ogni utente, x segnalare la discussione "anomala" allo staff! Invece di blaterare, rimugginare, ecc...usatelo!
Io lo uso sempre nei post dello Zio Cesare!!

Ultima modifica di carletttta : 18 luglio 13 alle ore 08:32
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 08:35   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Al di là di qualsiasi sondaggio, di tutte le considerazion, le ragioni degli interventi effettuati, della buona e cattiva fede di chi scrive dico che:

C'è un regolamento chiaro e preciso e va RISPETTATO!
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 08:51   #129 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Questa ipocrisia di fondo mi infastidisce non poco . generalmente queste polemiche e lamentele arrivano sempre da chi il forum si limita a leggerlo e se partecipa lo fà molto poco ma è prontissimo a lamentarsi e criticare , salvo poi cmq. non partecipare !

direi che questo è il candidato ideale al peggior post del 2013 sez. 3D . Si distingue per ipocrisia falsita e maleducazione.

Ora continuate a scrivere voi ..... ( quelle 20 persone che si sono lamentate ) vi leggerò volentieri farò parte di quei 2000 che hanno letto questo post e se ne sono fregate di dare un opinione ( e hanno fatto benissimo )
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 08:55   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.742
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Questa ipocrisia di fondo mi infastidisce non poco . generalmente queste polemiche e lamentele arrivano sempre da chi il forum si limita a leggerlo e se partecipa lo fà molto poco ma è prontissimo a lamentarsi e criticare , salvo poi cmq. non partecipare !

direi che questo è il candidato ideale al peggior post del 2013 sez. 3D . Si distingue per ipocrisia falsita e maleducazione.

Ora continuate a scrivere voi ..... ( quelle 20 persone che si sono lamentate ) vi leggerò volentieri farò parte di quei 2000 che hanno letto questo post e se ne sono fregate di dare un opinione ( e hanno fatto benissimo )
QUOTO!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio suddivisione sezione turbine e ventole staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 41 09 gennaio 10 21:03
Consiglio sulla sezione carri Sir Percy Segnalazione Bug e consigli 6 30 settembre 09 00:54
SONDAGGIO: sezione Motori scoppi ed elettrici skyghost Segnalazione Bug e consigli 52 21 marzo 07 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002