Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Visualizza risultati del sondaggio: troppo cazzeggio sulla sezione 3d ?????
penso che questa sezione sia bella così 18 28,57%
penso che si parli troppo poco di modellismo e si vada molto spesso fuori argomento 30 47,62%
sarebbe giusto, che i moderatori cancellino un po' di interventi assolutamente inutili 15 23,81%
Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 13, 22:23   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Molti cercano riposte e si annoiano a cercare ? Perché invece non contribuiscono alla sezione con il loro contributo ?


scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:30   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Mario, secondo il mio punto di vista c'è troppo cazzeggio...
ho aperto questa dicussione per capire cosa ne pensavate e aggiungo che in altre sezioni non vedo questo comportamento e vedo i moderatori molto più attivi
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:36   #23 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

Sarò anche meno diplomatico...... Ci si lamenta perché non si trovano delle risposte e delle discussioni interessanti perché mescolate a un normale dialogare da bar ? E questa critica viene da chi non scrive quasi mai e non contribuisce di persona con proprie esperienze ? E quasi come dire non scriviamo perché ci date fastidio ...... È questa la sostanza di questa discussione ?

Attendo una risposta poi vi do la mia !
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
ci sono molti che cercano info che non sono nemmeno iscritti... (ad un sito servono utenti e visitatori)
se si vedono pagine di cagate , secondo voi che voglia gli viene di iscriversi ???
per il cazzeggio vero c'è FB , qui si dovrebbe parlare di modellismo
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
Mario, secondo il mio punto di vista c'è troppo cazzeggio...
ho aperto questa dicussione per capire cosa ne pensavate e aggiungo che in altre sezioni non vedo questo comportamento e vedo i moderatori molto più attivi

Prova a chiedere direttamente allo Staff, vedi cosa ti dicono.

Io quello che penso già l' ho detto, aggiungo che in questa sezione non ho mai sentito discussioni con toni alti e pesanti. Nel senso mai parole offensive, calunniose ecc..

Per il resto come ho detto prima, questa non è casa mia è una comunità con delle regole e se occorre modificare qualcosa, atteggiamento, o altro, per quanto mi riguarda sono qui disponibile.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:48   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prova a chiedere direttamente allo Staff, vedi cosa ti dicono.

Io quello che penso già l' ho detto, aggiungo che in questa sezione non ho mai sentito discussioni con toni alti e pesanti. Nel senso mai parole offensive, calunniose ecc..

Per il resto come ho detto prima, questa non è casa mia è una comunità con delle regole e se occorre modificare qualcosa, atteggiamento, o altro, per quanto mi riguarda sono qui disponibile.
l'ho chiesto a voi...

cose offensive o litigate varie ... almeno quelle non ci sono
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:52   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
è da un po' di mesi che non riesco a leggere discussioni senza dover scorrere migliaia di pagine di cazz...e
sono il primo a cui piace scherzare, ma ultimamente, leggo SOLO chiacchere e battute...

1
penso che questa sezione sia bella così

2
penso che si parli troppo poco di modellismo e si vada molto spesso fuori argomento, rendendo difficile la ricerca di info

3
sarebbe giusto, che i moderatori cancellino un po' di interventi assolutamente inutili
Ho provato a farlo notare anche io in un paio di discussioni di caxxeggio puro... mi hanno quasi linciato ...
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:57   #28 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
ci sono molti che cercano info che non sono nemmeno iscritti... (ad un sito servono utenti e visitatori)
se si vedono pagine di cagate , secondo voi che voglia gli viene di iscriversi ???
per il cazzeggio vero c'è FB , qui si dovrebbe parlare di modellismo
Bene attenderò il contributo dei non iscritti, nel frattempo nessun moderatore mi ha mai ripreso o commentato negativamente un mio post ..... Quindi....... La discussione non mi riguarda .

Se vedi uno che scrive cagate fai una cortesia segnalalo ad un moderatore .... Così stronchiamo subito i cazzeggiotori
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 22:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
La cosa interessante è che in tutto il forum ci sono moderatori completamente attenti ad OT ed altri tipi di post che divagano dal tema, mentre qui regna l'anarchia, tanto che deve essere un utente standard (non moderatore) a fare un sondaggio per capire se forse è il caso di AUTO-LIMITARCI....

I moderatori dove sono ??? tutti a cercare nel mercatino falsi venditori ?

P.S: Bravo videowilly24
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:01   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Sarò anche meno diplomatico...... Ci si lamenta perché non si trovano delle risposte e delle discussioni interessanti perché mescolate a un normale dialogare da bar ? E questa critica viene da chi non scrive quasi mai e non contribuisce di persona con proprie esperienze ? E quasi come dire non scriviamo perché ci date fastidio ...... È questa la sostanza di questa discussione ?

Attendo una risposta poi vi do la mia !
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
ci sono molti che cercano info che non sono nemmeno iscritti... (ad un sito servono utenti e visitatori)
se si vedono pagine di cagate , secondo voi che voglia gli viene di iscriversi ???
per il cazzeggio vero c'è FB , qui si dovrebbe parlare di modellismo

Giorgio non so se questa è la sostanza della discussione. Io ho l' impressione che si sta parlando del sesso degli angeli?
Insomma qui siamo i soliti quattro gatti che scriviamo e non solo, perchè anche voliamo, mostriamo i nostri modelli, cerchiamo di trasferire le nostre esperienze tecniche, ci facciamo km per andare alle manifestazioni ecc...

Poi se qualcuno vede solo cazzate, sarà che ha bisogno dell' occhiale!



Rispondo a Willy.
Un paio di mesi fa sono andato alla manifestazione di Floridia.
Mentre montavo il modello mi sento chiamare " sei Mario, scirocco?
Ho fatto conoscenza con l' utente Caciula che sarebbe il Sig. Giovanni Allocco che è venuto da Mondovi in Sicilia.

Giovanni ,persona squisita, preparatissimo aeromodellista persona in pensione e da una vita che svolge aeromodellismo.
Mi ha riempito di complimenti a me e a tutti noi che portiamo avanti la sezione 3D per il modo di scherzare che abbiamo e per i nostri modelli.
Lui sul forum si vede raramente ma legge molto ( CIAO GIOVANNI!!!!!).

Mi ha invitato alla manifestazione che fanno a Mondovì e spero tanto prima o dopo di andarlo a trovare.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio suddivisione sezione turbine e ventole staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 41 09 gennaio 10 21:03
Consiglio sulla sezione carri Sir Percy Segnalazione Bug e consigli 6 30 settembre 09 00:54
SONDAGGIO: sezione Motori scoppi ed elettrici skyghost Segnalazione Bug e consigli 52 21 marzo 07 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002