| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Modello da 3d epp...
Mi sere un consiglio sono giorni che vedo video e ci rifletto sù;dopo la dipartita del mio Elite della Va-models mi trovo nella circostanza di dover rifare un modello da 3d da cazzeggio estremo,e leggendo qua e la e vedendo vari video le mi indecisioni si sono fermate al momento su tre modelli e vi spiego il perchè: 1:Il parkmaster sul qule posso riusare un pò di elettronica dal vecchio modello,non sò se il motore va bene perchè credo che un 70gr che gira eliche 11*4.7 sia eccessivo,però è facile da riparare si dice sia il miglior modello da 3d di questa categoria; 2:Super zoom xl anche lui ottimo volatore,qui il motore che hò è ottimo le batterie anche servi li devo prendere altri,mi frena il fatto che si dice sia un gradino sotto per il 3d rispetto al park e che il tipo di espanso di cui è composto sia un pò più rognoso da riparare rispetto al classico epp. 3:Costruire l'Arlechin poca spesa tanta resa Premetto che sono una pippa nel 3d però vorrei una macchina il cui unico limite siano i miei pollici e basta sperando che con il tempo pian pianino si arrivi ad un volato decente. |
| | |
| Bookmarks |
| |