| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: GALATINA
| Problema con regolatore servi
Ciao ragazzi tempo fa' ho aperto una discussione su dei regolatori powerbox montati su un sukhoi 29s 140, allora per quanto riguarda il regolatore solo del motore va bene, non si riscalda proprio, mentre quello per i servi riscalda tanto, come mi ha consigliato tempo fa ramirez devo cambiare il regolatore, il problema è che il modello io l'ho comprato usato ed era gia' con il regolatore powerbox, vorrei evitare di toglierlo modo da non fa rimanere la scassa avrei pensato di metterci su un JETI MAXI BEC 10A per la sola alimentazione dei servi che ne pensate voi? è piccolo? i servi che monto su sono tutti digitali ad altissime prestazioni non vorrei brutte sorprese, grazie in anticipo ragazzi ...... dimenticavo, la corrente continua che da è 5a ma assorbe fino a 12 se ho capito bene, dovrei alimentarlo con un pacco da 1800 2s 7,4v vi allego la scheda tecnica Jeti Max BEC Ultima modifica di mr.president : 10 marzo 13 alle ore 07:46 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: GALATINA
|
questa scheda è più precisa Jeti Voltage Regulator MAX BEC 5-6V/12A |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
sul monster sebart con 4 jr8911 il regolatore alewing da 12A continui aveva fatto cilecca per fortuna il modello era abbastanza alto e la ricevente Jeti è velocissima a riprendere il segnale D'ora in poi solo dubble energy da 24A
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
su un acrobatico con tutti digitali io andrei di Alweings come di Fiesta ![]() oppure passi a regolatori switching pero' è un'altra storia
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a tenerne uno leggermente con la mano vedrai come cambia sono prove che ho gia fatto e strafatto negli anni
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
Dovresti iniziare a fidarti dei consigli che ricevi... Soprattutto se a rispondere sono persone che sono molto esperte nel settore, non ci guadagna niente e nessuno consigliandoti un regolatore più adatto, anzi, ti stanno facendo salvare il modello!
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() ma come si dice, bisogna sempre scottarsi prima o sbatterci la testa prima di capire...... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |