Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 13, 01:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
Yak 55 GB

Sullo Yak 55 di Bruckmann nessun parere?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 09:43   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
io avevo quello da 1,8mt....molto bello esteticamente, ottima fattura....ma in quanto a doti di volo...opinione condivisa tra diversi "amici" possessori del medesimo!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 10:15   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
ho avuto il 55gb da 1,4 , e direi che non ci siamo.. non che voli proprio male.. non mi trovavo.. troppo critico in alcune figure.. con una tendenza allo stallo bastardo..fragilino il carrello.. poi ho preso l'extra 300 exp 60' di extreme flight..

non c'è paragone.. non tanto la costruzione ,anche se è comunque migliore, utilizzo di carbonio , e carrello robusto.. ma soprattutto per le doti di volo..

credimi l'unico limite sono i pollici.. il modello vola da dio lento in prestallo quanto veloce , bello preciso ma anche e soprattutto con delle doti 3d incredibili ..

non ha nessuna pecca nel volo.. non batte le ali nelle paracadutate o negl'arrier positivi e negativi non necessita si nessuna miscelazione per correggere tendenze strane del modello.. viti piatte dritte e rovescie precise composte.. vite a coltello una passeggiata.. insomma ..

ci vuole fantasia e pollici per portare il mezzo ai suoi limiti
Vecchio 08 marzo 13, 10:36   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ho avuto il 55gb da 1,4 , e direi che non ci siamo.. non che voli proprio male.. non mi trovavo.. troppo critico in alcune figure.. con una tendenza allo stallo bastardo..fragilino il carrello.. poi ho preso l'extra 300 exp 60' di extreme flight..

non c'è paragone.. non tanto la costruzione ,anche se è comunque migliore, utilizzo di carbonio , e carrello robusto.. ma soprattutto per le doti di volo..

credimi l'unico limite sono i pollici.. il modello vola da dio lento in prestallo quanto veloce , bello preciso ma anche e soprattutto con delle doti 3d incredibili ..

non ha nessuna pecca nel volo.. non batte le ali nelle paracadutate o negl'arrier positivi e negativi non necessita si nessuna miscelazione per correggere tendenze strane del modello.. viti piatte dritte e rovescie precise composte.. vite a coltello una passeggiata.. insomma ..

ci vuole fantasia e pollici per portare il mezzo ai suoi limiti
Ok....manca solo GiòMezzoPistone!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 11:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Seeee lui il suo unico gb l ha venduto dopo il primo volo al solito insomma

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks