| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
ho avuto il 55gb da 1,4 , e direi che non ci siamo.. non che voli proprio male.. non mi trovavo.. troppo critico in alcune figure.. con una tendenza allo stallo bastardo..fragilino il carrello.. poi ho preso l'extra 300 exp 60' di extreme flight.. non c'è paragone.. non tanto la costruzione ,anche se è comunque migliore, utilizzo di carbonio , e carrello robusto.. ma soprattutto per le doti di volo.. credimi l'unico limite sono i pollici.. il modello vola da dio lento in prestallo quanto veloce , bello preciso ma anche e soprattutto con delle doti 3d incredibili .. non ha nessuna pecca nel volo.. non batte le ali nelle paracadutate o negl'arrier positivi e negativi non necessita si nessuna miscelazione per correggere tendenze strane del modello.. viti piatte dritte e rovescie precise composte.. vite a coltello una passeggiata.. insomma .. ci vuole fantasia e pollici per portare il mezzo ai suoi limiti
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |