| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2012 Residenza: Nichelino (TO)
| Sebart Su29 220 da riparare, aiuto misure castello
Ciao a tutti, sto riparando un povero Sukhoi 29 Sebart distrutto da un mio amico per colpa di un servo alare sgranato. Vorrei chiedere a qualcuno che possiede questo modello se mi potesse dare le misure per rifare il castello motore. Non vorrei improvvisare.. ne sarei molto grato a chi me le fornisse le condizioni attuali le potete vedere in foto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie della disponibilità, ho provato per chiarezza a segnarti le quote che mi servirebbero su un immagine.. la parte anteriore del castello (quella dove poggia il motore) pensavo di farla neutra rispetto alla verticale, mi sai dire se e di quanto è inclinata verso il basso? Stefano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
|
Ciao, se ti puo interessare uno sul mio campo ha crashato il suo sukhoy sebart ed ha ricostruito gran parte del davanti. di preciso non so dirti che classe è il modello comunque è un maximodello e dovrebbe montare un 50cc. Nella mia firma c'è il link al mio gruppo; nella home c'è il link della riparazione fatta. Magari se contatti lui -Amedeo- potrebbe forse realizzartelo addirittura lui perchè ha la macchina a taglio laser. Se hai bisogno di link ecc mandami un msp rivato in quanto per correttezza non voglio postarlo qui. ti saluto
__________________ http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Fiesta ho trovato un pezzo del parafiamma e le misure sono completamente diverse da quelle che mi hai dato.. ho fatto una foto al pezzo con le misure. Inoltre anche la lunghezza che nella foto chiamo A è di 110 invece di 115.. Mi puoi spiegare?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
per quanto riguarda le misure A B D io ti ho dato la misura esterna cpmpreso il coperchio che nalla foto non si vede come vedi l'ordinata è 5 mm piu dentro (ma sinceramente non è il mm che ti cambia la vita) Nel caso di C ho preso un granchio (devo cambiare gli occhiali) è giusta la tua misurafammi sapere se ti tornano i conti
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |