| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Consigli Su Edge 540 Ed Altri.....
Ciao a tutti Qualcuno sa darmi notizie, (peso, costruzione tipo di volo, adatto al 3D ecc ecc) sull'Edge 540 tutto fibra 2.60 m che vendeva qualche anno fa Robbe? e da quello che mi dicono lo produceva Carf, (allego foto) Sono intenzionato ad acquistare un 2.60 tutto fibra e mi stò guardando in giro, accetto ogni tipo di suggerimenti e consigli. Grazie Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 14:08 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
|
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Ciao Franco, L'edge della robbe è lo stesso della extreme-composite e per qualsiasi informazione puoi chiedere a carletta che lo ha usato un bel po'! Quello della CARF è molto diverso : il robbe è un edge 540T mentre il carf è un S (monoposto) poi ha gli alettoni con i compensatori e hanno le cerniere a perno anche sugli alettoni. Il carf l'ho avuto ma per un mio errore è durato solo 4 voli.... per quel poco che l'ho usato era molto preciso, ma il pilot-rc vola molto meglio perchè è più leggero e molte più escursioni sui comandi
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Oggi mi ha portato il suo DLE170 ma domani si sara' gia' dimenticato, e quindi...... ![]() ![]() ![]() ora che mi ricordo, ci sono anche dei video sul Tubo del pazzo scatenato con quel modello, ora arriva e te li cerca lui......se sa' ancora come si fa'. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Ecccomi...... Kira...non ti distrarre che poi mi rovini il dle o l'elica (se già non lo hai fatto.... ![]() )Il modello in oggetto è molto bello e divertente!! E' stato il mio primo 2,6mt e lo riprenderei ancora....veramente gran modello!! Se non ricordo male il mio era 13,5 Kg+- con la Benza; Costruzione identica alla Carf...sono "fratelli"; l'unico difetto era la sede dei servi nelle ali xè non aveva il pozzetto x cui dovevi calare entrambi i servi dalla centina d'attacco....ci perdi un pò di tempo ma si riesce; La fuso è vuota....puoi posizionare servi, canister, serbatoio dove e come vuoi (ti danno qualche basetta nel kit); Come verniciatura il mio era impeccabile; Come volo....una gran figata!!! Solo il coltello era un poco "stupido" xè scodinzolava ma nulla di difficile da correggiere!!! Se lo trovi ancora è sicuramente un ottimo modello; ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 | |
| | |
![]() |