Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 08:31   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
si ragazzi concordo.. in realtà io ho iniziato a scrivere sul forum ammeregano, e devo dire che effettivamente le aziende sono più presenti, ho avuto molte risposte su domande tecniche da extreme flight dal signor D.HOLMAN e direttamente da Criss che credo sia uno dei boss, e persino da spektrum, tra le altre cose in tempi davvero impressionanti..

ho mandato la richiesta assistenza anche a spektrum azienda tramite il sito web ufficiale, ma mi hanno risposto prima sul forum.

inoltre devo ancora fare una puntualizzazione, i piloti internazionali come pure i costruttori interagiscono in maniera attiva alla vita del forum, e rispondo a i vari messaggi, cosa che i nostri GRANDI (anche se direi meno grandi rispetto ad alcuni dei nomi americani) non fanno .. se la tirano e non comunicano gran che..

non tutti e chiacchero spessissimo con GIANMARIA GABBIAZZI , bravissimo pilota e persona molto semplice..

ma comunque la tendenza non è quella..

insomma far vedere agli ameregani che gli italiani sono modellisti e pure con le palle non è una brutta idea..

senza nulla tugliere al nostro forum dove comunque almeni io mi sento a casa!!!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 08:58   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.730
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
si ragazzi concordo.. in realtà io ho iniziato a scrivere sul forum ammeregano, e devo dire che effettivamente le aziende sono più presenti, ho avuto molte risposte su domande tecniche da extreme flight dal signor D.HOLMAN e direttamente da Criss che credo sia uno dei boss, e persino da spektrum, tra le altre cose in tempi davvero impressionanti..

ho mandato la richiesta assistenza anche a spektrum azienda tramite il sito web ufficiale, ma mi hanno risposto prima sul forum.

inoltre devo ancora fare una puntualizzazione, i piloti internazionali come pure i costruttori interagiscono in maniera attiva alla vita del forum, e rispondo a i vari messaggi, cosa che i nostri GRANDI (anche se direi meno grandi rispetto ad alcuni dei nomi americani) non fanno .. se la tirano e non comunicano gran che..

non tutti e chiacchero spessissimo con GIANMARIA GABBIAZZI , bravissimo pilota e persona molto semplice..

ma comunque la tendenza non è quella..

insomma far vedere agli ameregani che gli italiani sono modellisti e pure con le palle non è una brutta idea..

senza nulla tugliere al nostro forum dove comunque almeni io mi sento a casa!!!
Eeeee.......come darti torto!! Condivido in pieno, sopratutto quando si parla dei produttori/rivenditori in Italy, perennemente assenti!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 12:47   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Eeeee.......come darti torto!! Condivido in pieno, sopratutto quando si parla dei produttori/rivenditori in Italy, perennemente assenti!!!
Ma anche i piloti sono perennemente assenti.......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 22:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Non rimane altro che cominciare. Intanto per chi ancora non l' avesse fatevi il login possibilmente mantenendo lo stesso nickname del Barone.

Carletta perchè non mostriamo agli Americani il lavoro che stai facendo?

http://www.baronerosso.it/forum/aero...18-carden.html

Di modelli Carden in USA c'è ne sono come i funghi e la tua discussione sarà vista con molta attenzione.
Dai che noi ti veniamo dietro.

Potresti postare direttamente il link della discussione del Barone.
Chi sa portiamo qualche Americano anche qui.

I modelli Usa mi sono sempre piaciuti.....

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 23:45   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.730
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Non rimane altro che cominciare. Intanto per chi ancora non l' avesse fatevi il login possibilmente mantenendo lo stesso nickname del Barone.

Carletta perchè non mostriamo agli Americani il lavoro che stai facendo?

http://www.baronerosso.it/forum/aero...18-carden.html

Di modelli Carden in USA c'è ne sono come i funghi e la tua discussione sarà vista con molta attenzione.
Dai che noi ti veniamo dietro.

Potresti postare direttamente il link della discussione del Barone.
Chi sa portiamo qualche Americano anche qui.

I modelli Usa mi sono sempre piaciuti.....

Ok, provvedo...quasi subito!! Cmq, potete dire quello che volete, belli i modelli americani, ma continuo a preferire le modelle!!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 11:24   #26 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ok, provvedo...quasi subito!! Cmq, potete dire quello che volete, belli i modelli americani, ma continuo a preferire le modelle!!!!
Quoto senza se e senza ma !


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio tecnico Ivan 82 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 25 marzo 12 11:21
INNOVA 700-supporto tecnico Yongwang Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 novembre 11 08:38
Forum di supporto USBCNC nextCNC CNC e Stampanti 3D 7 15 aprile 10 22:50
Consiglio tecnico ren Aeromodellismo Volo Elettrico 17 04 gennaio 07 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002