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Vecchio 03 gennaio 13, 08:30   #21 (permalink)  Top
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se prendi la versione del link , va ad una sola lipo prendila da almeno 3500 2s ciao
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Vecchio 03 gennaio 13, 08:34   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da caciula Visualizza messaggio
Con quello ho fatto 140 voli con Sukhoi 29 2,20, per adesso tutto bene.
Si io ne ho un paio di quelli da 5A e uno da 3A e con parecchi volo all' attivo ed effettivamente vanno benissimo.
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Vecchio 03 gennaio 13, 08:48   #23 (permalink)  Top
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se prendi la versione del link , va ad una sola lipo prendila da almeno 3500 2s ciao
3500 ti fai 7 voli tranquillo
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Vecchio 03 gennaio 13, 09:53   #24 (permalink)  Top
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Per quando riguarda il collegamento delle centralina ho pensato ad un bec da 3A è necessario mettere qualcosa del genere per sicurezza?
Interruttore elettronico per motori a benzina

Avete altre soluzione per spegnere il motore in caso di necessità?
E per ultimo, basta un servo standard da 3 Kg per l'accelleratore?
Ve l'avevo detto che avrei chiesto aiuto, ma capirete che per me questa parte e nuova, con l'elettrico non ho mai avuto bisogno di tutto ciò.
Grazie.
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Vecchio 05 gennaio 13, 09:19   #25 (permalink)  Top
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La prossima settimana inizio con i lavori e il modello e lo yak 54 della pilot, visto che è il mio primo maxi vorrei sapere se c'è qualcosa che devo sapere, qualsiasi consiglio è gradito.
Devo ripassare gli incollagi?
Vi ringrazio per ogni consiglio che mi possa aiutare, grazie.
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Vecchio 06 gennaio 13, 15:44   #26 (permalink)  Top
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la cosa piu bella che puoi fare e ripassare tutto il parafiamma e castello motore(normalmente son gia resinati ma un passaggio ... ) con una resina 24 ore , e anche il tunnel cannister , se userai un pitts chiudi tutto ...
3 gg e lo prepari tranquillamente segui le istruzioni che trovi nel sito
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Vecchio 06 gennaio 13, 16:31   #27 (permalink)  Top
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visto che il dualsky vr 8l non è disponibile da jonathan e che no si conosce nemmeno la data di arrivo, dite che questo può andare?


TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly
Lascia perdere...io stavo per distruggere un'elicottero classe 30 con quell'affare...per fortuna me ne sono accorto in tempo è andato in corto iniziando a tirare fuori fumo...vale quello che costa.
E dire che per un anno circa ha funzionato.
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Vecchio 06 gennaio 13, 16:46   #28 (permalink)  Top
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forse il turnigy non e' abbastanza sicuro perche prevede una sola batteria, ma in quanto ad affidabilita', ne ho avuti molti montati sui miei modelli, ed ancora li uso da diversi anni come ubec per le centraline dei motori a benzina: mai avuto un benche' minimo problema!
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Vecchio 06 gennaio 13, 16:57   #29 (permalink)  Top
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un amico lo usa da piu di un anno per alimentare la centralina e di conseguenza i servi, 300 voli 0 problemi ... cmq dar una controllata ogni tanto che i fili siano ben distanti le saldature sempre perfette e obbligo , magari usi un po di cola a caldo per sigilarlo e sei apposto
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Vecchio 06 gennaio 13, 21:52   #30 (permalink)  Top
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la cosa piu bella che puoi fare e ripassare tutto il parafiamma e castello motore(normalmente son gia resinati ma un passaggio ... ) con una resina 24 ore , e anche il tunnel cannister , se userai un pitts chiudi tutto ...
3 gg e lo prepari tranquillamente segui le istruzioni che trovi nel sito
Bene ripassero con resina e microfibra, invece ho deciso per il bec prenderò il dualsky vr 8l, anche questo e a singola batteria, dovrebbe essere una buona via di mezzo tra i cari emcotec e gli economici turnigy.
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