| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
turna, non sto cercando sponsor.. il paragonarmi a questo ragazzo e stato chiaramente in maniera ironica.. farò si e no l'8% delle manovre che fa lui e pure con la cacca tra le mutande.. e non di certo cosi' basso ne con quella intensità e velocità .. neanche al simulatore se mi metto tutta la vita replico un volo come quello!!! uahahaahahaahahhahahaahahahhahahhahahhaha
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Non vedo nulla di particolare. Una volta anche io ho pilotato così,......... poi mi sono svegliato
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Certo che questo volo è impressionante, io credo che neanche se volassi 10 ore al giorno per 10 anni non riuscirei a fare un volo così. Se un giorno arriverò al 10% di questa performance mi riterrò soddisfatto. Comunque credo che oltre al talento lì ci siano davvero tante ore di volo quotidiane, altrimenti è impossibile raggiungere quel livello. Suppongo che il tizio dell'aeromodellismo ne abbia fatto una professione. Non so se quando un hobby si trasforma in professione da le stesse soddisfazioni. Io, per esempio, ho trasformato la mia grande passione, i computer, in una professione, faccio lo sviluppatore software. Quando concludo un lavoro non provo esattamente la stessa soddisfazione che avevo quando da ragazzo giocavo con il codice! Per carità non mi lamento, il mio lavoro mi piace tantissimo, è solo che non è più un hobby! Ciao |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009
|
Questo è un tizio che ha cominciato da qualche mese a prendere lezioni da Joe Smith, mica baubau miciomicio, la differenza si vede.... U-Can-Do crash - YouTube |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
In ogni caso chi mira ad avere un pilota come sponsor, penso che cerchi il top. Certo non piloti domenicali e da solo qualche manifestazione. Io se fossi un commerciante del settore cercherei un pilota a 360° di visibilità. In primis dalle competizioni nazionali ed internazionali , e poi con presenze in quelle quattro manifestazioni. Visto che l' aeromodellismo in Italia è una sport-hobby marginale e di nicchia, si possono contare sulle dita di una mano i piloti professionisti veri e propi.. Anche quando si organizzano gare internazionali, la presenza si limita hai piloti e a qualche appassionato. ![]() Al contrario se organizzi un campionato di quartiere di calcetto, ti vengono a cercare per le sponsorizzazioni. ![]() In America se non ricordo male, l' aeromodellismo è tra gli hobby più praticati. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ti sponsorizzo io....contratto per le isole! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |