| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Io ho testato la garanzia di C&C su un DL 30 ed è meglio lasciar perdere, 45 euro spesi (altro che garanzia) e non mi hanno neanche risolto il problema; ho testato la garanzia di X3 Models e lui si è lavato le mani dicendomi di rivolgermi al distributore, però almeno non mi ha preso nulla! Sono tutti uguali quando c'è un problema, a questo punto comprate all'estero e risparmiate il più possibile.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
| La morale è sempre quella.......
........... a vendere son bravi tutti, quando poi si tratta di affrontare e risolvere i problemi emergono solo quelli seri e professionali (e in Italia non ne ho ancora trovati) ![]() ![]() Quindi comprate dove costa meno, tanto poi la tegola te la devi sempre accollare. ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
Io la vedO così: pagò ? I miei soldi sono buoni? Ecco allora anche ciò che mi vendi lo deve essere! Non mi stai facendo nessun piacere se ti preoccupi di risolvermi dei problemi se ce ne sono... MA SPESSO i forum.. Servono solo a PROMUOVERE ! Ci siamo capiti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Anche io stavo effettuando la tua stessa ricerca In italia mi sembra che il più economico sia Mattfly.Non riesco tuttavia a capire una cosa. Mattfly parla di versione 2012, mentre X3 di V3; ma sono la stessa versione oppure no?. Ho provato a telefonare, ma non ho avuto una risposta chiara. In merito al carburatore entrambi nel datasheet parlano di un Walbroo. Sul sito di X3 le immagini sembrano effettivamente riferirsi all' ultima versione con il supporto del carburatore ruotato di 45° rispetto al carburatore stesso, mentre quelle proposte da Mattfly mi è stato detto che si riferiscono alla prima versione. In merito alla garanzia entrambi parlano di darla personalmente solamente sui motori da loro commercializzati; pertanto in caso di problemi mi aspetto di non aver problemi. diego
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
e "sperati"![]() Ovviamente scherzo ti auguro soprattutto di non avere problemi! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| Citazione:
Fatta questa premessa ti vorrei rivolgere una domanda in relazione al tuo "aspettati e sperati". Personalmente pensavo di acquistarlo da Mattfly e anche da loro devo aspettarmi e sperarti. ciao
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |