| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Mi sembrava....ora che ho la conferma.....consigliatemi !!! Grazie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
Ti giro il consiglio che mi è stato dato da Toio per uno sbac 30cc 185cm a.a. , nel tuo caso senza farci 3d credo vadano bene.... ( attendi conferma eventualmente, )"Servi per tutte le parti mobili, motore escluso: DES 708 BB MG DIGITAL SERVO GRAUPNERGRAUPNER (spedizione gratis) Vanno benissimo per un classe 30, è sciocco spendere oltre, non hai nessun beneficio pratico" Ultima modifica di hivan : 24 novembre 12 alle ore 18:11 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
Allora... 'sto modello non è una piuma e la concezione costruttiva non è "cinese" tutto a listelli e termoretraibili. In pratica il modello è lo stesso che la Phoenix fa in bianco e rosso e io ribadisco... è un classe 50cc. DTmodels - modellismo dinamico: Phoenix - CAP 232 1.80 2 mt Poi certamente vola anche con un 30cc, soprattutto se riesci a costruire leggero leggero... per quanto possibile. il modello finito dovrebbe stare intorno ai 6-6,5 Kg... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
rispondo anche al tuo mp. Non conosco l'affidabilità dei tower pro, quanto al loro tiro dichiarato sei addirittura oltre le necessità di un classe 30 (profondità e direzionale). Mi limiterei, come già consigliato, a sostituire quelli degli alettoni e stando alla tua richiesta di stretto contenimento delle spese (sfruttando al massimo la spesa già fatta) ti suggerirei questi digitali: Turnigy 620DMG HS High Torque Digital Servo (MG) 10.6kg / .13sec / 52g (DE Warehouse) (Germania: niente dogana. Non fidandoti dei tower pro, potresti sostituirli tutti con questi, motore escluso, con una spesa molto modesta) Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Una domanda sui servi....hai esperienze riguardo i servi che mi hai proposto , o ti sei basato solo sulle caratteristiche ?? Come marca, aimè io non la conosco. Grazie per la disponibilità. Giorgio C | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Attento gioqui: non vuoi fare 3d (non sei capace e non ti interessa) dunque ti piace il volo tradizionale. Acquistare un 50 cc per un modello che pesa 6-6,5 kg e non essere un pilota acrobatico vuol dire fare un acquisto totalmente sbagliato (e lo farebbe anche un pilota 3d nella fattispecie). Il DLE30 e, meglio ancora l'RCGF 32 (219 euro...) fanno al caso tuo (non dimenticando anche che intendi lesinare i quattrini evitando spese inutili e inappropriate) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |