| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| problema motori hacher 60/22 e 50/16.........
salve a tutti ho un piccolo problema con questi motori..... il problema e' che quando sono in volo ed do gas l'elica slitta sul asse del motore e fa un stridio dal motore e non tira piu...... e' gia accaduto gia ha qualcuno di voi.... il 60/22 e sul sukhoi 140 sebart mentre il 50/16 l'altro e su il miss wind s..... grazie max ps : premetto che ho gia carteggiato lìalbero del motore...... al campo mi dicevano di regolare il regolatore con una curva pi morbida..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009
|
Lo stridio che senti non è dato dal mozzo che slitta sull'albero motore, ma del fatto che il regolatore perde la sincronia con le fasi del motore, per cui potrebbe essere un problema timing sul regolatore o di accoppiata incompatibile tra motore/regolatore.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() radio spektrum , i regolat uno e' un jeti 99opto quello consigliato del 60/22 e l'alrto e' un hyperion il 90 atlas... non so dirti altro..... Ultima modifica di massicreazioni : 08 ottobre 12 alle ore 12:31 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
stessi criteri anche per l'altro | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece per il 50 ??? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
ok se alzo l accelerazione ma poi il motore risponde lento lento peggio di un benzina ed allora mi cade la fantasia del elettrico sotto i piedi
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
non esistono i troppi C nelle batterie... esiste un non corretto settaggio..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
io o seguito quello consigliato nella scheda tecnica , poi con giorgio o provato a cambiare ..ma .. quindi o Giorgio non sa nulla che e probabile o booo ti scrivero in pt descrivendoti tutte le impostazioni inserite e tu mi dirai ..
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |