| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
bellissimo nino!!!!!!!! vedrai....sicuramente sarà una cannonata.......bellissimi anche i colori....sinceramente lo preferisco al mio nero....in quantro ce ne sono parecchi....biancoe blu ne ho visto pochi in giro....ed è molto molto......FIGO;) tienici aggiornati mi raccomando !! |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
grazie Ste;) speriamo bene.. approfittando del prezioso aiuto di una "volontaria" ( ).. ![]() ho iniziato i lavori.. (lo so per tutti voi è roba scontata, ma mi metto nei panni di chi inizia il suo primo modellino e da google magari arriva su questo post nella speranza di trovare info utili... )speriamo di fare cosa utile/gradita ![]() ![]() ![]() poi ... poi basta ho duvuto dare la "paga" al collaboratore ![]() |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione: Un pensierino lo faccio anche io..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
parafanghini in ABS ?? (come il porta baionetta in fuso e nelle ali...)![]() nel parafiamma sono sparite le "guancette" in vetronite presenti negli altri 50 sebart pero' l' hanno dotato di compensato spesso il doppio ![]() va be qualche confronto con l'ala del vecchio s29 (v1) .. alettone piu grande... e ala.. meno spessa (nel punto piu lango ho misurato una differenza di circa 3mm) ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |