| | #311 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #314 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
diventa un lavoro, non più un hobby....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #315 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
oi io uso il 140 elettrico per carita bello , tutto quello che vuoi ..ma non puoi pensare di andar a volare in 110 minuti almeno 3 ore ci vogliono con 6 carica , per chi e abbituato a far 5 voli al campo se hai un benza 30 minuti carichi e parti .. ce poco da fare ottimo come secondo aereo
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #316 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
aoooooo ragazzi le lipo oggi accettano 5c di ricarica ..... significa che le 12s 5800 prundenzialmente le ricarico a 12 amp ( 2c ) ...1/2 e sono pronte . Cmq. non dubito affatto che lo scoppio dà maggior libertà d'azione ......... però sti elettriconi mi hanno affascinato | |
|
| | #317 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
spetta non è detta l'ultima parola .....giocheremo il Jolly io e cumpare Scirocco ...... ci faremo una proposta al Barone che non potrà rifiutare ! | |
|
| | #318 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
, cmq e arrivato il momento delle verità : signori io sono stato tra quelli che han spinto Giorgio in questo progetto . Nei 2 m oltre alle superiori prestazioni l aereo resta nuovo e la spesa e accettabile , nei 2,2 m il discorso e più impegnativo e qui mi fermò ma le vibrazioni dei mono sono tremende personalmente non avrei dubbi lo farei elettrico , per i 2,7 la cosa e da non prendere in considerazione ma Giorgio non aveva scelta per il suo volo filosofia del aeromodellismo e gusto tecnologico e la scelta migliore , se lo faceva a benza lo avrebbe odiato quel modello
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #320 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
basta mi trasferisco nella sez. volo elettrico ADDIO !!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |