| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
Messaggi: 143
| consiglio servo gas
ciao ragazzi!!! ho bisogno del vostro aiuto anche se per una cosa un po stupida..... non so che servo gas prendere!! fino ad adesso ho sempre usato qualche servo inutilizzato che avevo in casa.....ma adesso che li ho finiti...ce ne vuole uno nuovo!! sto per fare un modello nuovo (2.20 con motore 56) e sono troppo indeciso! non volevo spendere un esagerazione.....ma l'affidabilità prima di tutto!! voi con cosa vi trovate bene??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
|
ciao io volo da tempo con gli xq 4020 e non solo sui 220 ma anche sul su 29 sebart da 260 e non ho mai avuto problemi secondo me sono veloci ed affidabili ed anche molto precisi se fatti lavorare al volteggio giusto.. senno ci sono i classici futaba o jr ma secondo me questi sono una buona alternativa
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
Messaggi: 143
|
Grazie del consiglio!! Devo proprio fare un ordine da lindinger quindi mi sarebbe anche comodo. E in più tutto il resto è savox quindi si addice anche!!! classico tirante con barra filettata da 3 e uniball vi sfagiola????
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Servo passo e servo gas | Heliman | Elimodellismo in Generale | 9 | 06 febbraio 11 02:17 |
| Servo Gas | Fofi85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 09 gennaio 10 21:53 |
| Servo Gas | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 luglio 09 16:53 |
| consiglio per servo gas trex 600n | nuvola | Elimodellismo in Generale | 2 | 23 novembre 08 23:00 |
| Servo per gas | Joso | Elimodellismo in Generale | 8 | 02 novembre 06 00:04 |