Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 12, 23:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2012
Residenza: novara
Messaggi: 73
katana 1500 mm arf

ragazzi quale aereo acrobatico mi consigliate a me piace molto il katana, premetto che non voglio il top acrobatico ma un modello per divertirmi che sia bello anche esteticamente. Io avevo addocchiato questo modello qua su HB: Hobbyking Katana 50ep 1500mm (ARF)
disponibile anche DE warehouse.
quello che vi chiedo io e se mi potete dire e mandare i link del motore che potrei montare,il regolatore che potrei montare,servi che potrei montare,elica che potrei montare,ventola e ogiva che potrei montare (se ho diemnticato qualcosa ditemi voi) le batteria non c'è problema le posseggo gia, se riuscite a segnalarmi tutti pezzi meccanici di HB international warehouse. Se riuscite a consigliarmi dei pezzi più che discreti che non abbiano un prezzo eccessivo.
Grazie anticipatamente

Ultima modifica di federico3344 : 13 settembre 12 alle ore 23:12
federico3344 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 02:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da federico3344 Visualizza messaggio
ragazzi quale aereo acrobatico mi consigliate a me piace molto il katana, premetto che non voglio il top acrobatico ma un modello per divertirmi che sia bello anche esteticamente. Io avevo addocchiato questo modello qua su HB: Hobbyking Katana 50ep 1500mm (ARF)
disponibile anche DE warehouse.
quello che vi chiedo io e se mi potete dire e mandare i link del motore che potrei montare,il regolatore che potrei montare,servi che potrei montare,elica che potrei montare,ventola e ogiva che potrei montare (se ho diemnticato qualcosa ditemi voi) le batteria non c'è problema le posseggo gia, se riuscite a segnalarmi tutti pezzi meccanici di HB international warehouse. Se riuscite a consigliarmi dei pezzi più che discreti che non abbiano un prezzo eccessivo.
Grazie anticipatamente
Ciao se posso darti un consiglio ordinalo in de warehouse e l'elettronica dalla cina anche perche' in Germania non c'e' ecco cosa ho messo io:

Motore-

Turnigy Aerodrive SK3 - 4250-500kv Brushless Outrunner Motor

regolatore - Turnigy dlux 70A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging

batterie - Turnigy 4000mAh 4S 20C Lipo Pack

Servi delle ali e timone :
Mi Digital High Speed MG Servo 3.0kg / 0.08sec / 26g

Servo cabra. Mi Digital High Torque MG Servo 6.0kg / 0.11sec / 26g

Elica 15X8 con quel motore tira circa 3kg con un consumo medio di 40A e 50 di picco, e fai gia' della bella acrobazia direi anche qualche figura 3d se vuoi il massimo 16X8 consuma 45/48A continui e 55/60A di picco ma stai in hovering.
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Katana 50 ARF prezzo Raffa Val Badia Aeromodellismo 6 29 aprile 12 13:59
HK Katana .46 EP 55in ARF che ne pensate? fabionet31 Aeromodellismo Volo 3D 0 01 novembre 10 08:59
katana extreme ultra rc arf toio!! Aeromodellismo Volo 3D 0 11 marzo 07 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002