| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| acrobatico da giardino
salve ragazzi stavo cercando un acro 3d a tavoletta tipo parkmaster per usarlo i giardino che sarà 15/20metri per 7/10metri.. lo so che nn è grandissimo ma ho visto video che volano in salotto quindi potrei farcela (spero)... dopo aver preso i cavi elettrici con un carbon z yak eflyte ho pensato a prendere un modellino per cominciarci a fare vere manovre da 3d e vorrei saperre qual è il modello piu indicato che costi nn piu di 200 euro completo con lipo... che pero deve essere robusto e bello allegro..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| FlightTech > G-YAK indoor developed by Andrea Giavarini questo è tra i top di gamma per quello che vuoi fare tu.. lento come volo, bello allegro se lo desideri, ma anche precisissimo.. con 200 te lo fai da competizione, altrimenti con 120-140 hai già un'ottima macchina.. uniche note negative; patisce parecchio il vento, se lo schianti, non ne uscirà indenne, ma essendo depron, con una goccia di cianoacrilico torna nuovo. P.S. io lo ho, e non lo cambierei per nulla al mondo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Secondo me il più adatto invece è questo:http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-540-epp.html Leggi la discussione che ho iniziato io! é fenomenale... e si spende moolto meno di 200 euro per portarlo in volo!!! Al contrario del G-yak, è in Epp INDISTRUTTIBILE e resiste benissimo alle folate di vento... da provare. Ultima modifica di Avistar : 11 maggio 12 alle ore 23:23 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'altro è per cazzeggio, che si piega in aria, resistente agli urti e pesante..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ogni manovra può essere compiuta a velocità bassissima con il modello che vola sempre e non stalla mai, eventuali recuperi sono istantanei, i comandi precisi e immediati. il vento, come detto, lo patisce parecchio.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Ma visto che il nostro amico vuole divertirsi ed imparare il 3d nel cortile... meglio dell'epp per imparare non c'è niente, e poi io l'ho provato e fidati che non si piega in aria, non è pesante e si fà anche un signor volato: eccone una prova (il player non funziona, metto il link) . Alla fine la scelta è personale ma non si può dare un giudizio a prescindere senza aver provato... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| :)
Sisi tranquillo, mi permetto di rispondere io.. Greg dà un consiglio in base alle sue esperienze credo.. e penso che in realtà siamo +o- tutti d'accordo, entrambe le alternative hanno i loro pro e contro, certo che rileggendo il primo messaggio del post andrei di epp anche se gli spazi sono circa quelli di una grande palesta indoor.. ;)
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |