Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 12, 21:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
avevo un sukhoi.............ed ora non piu'......

ciao a tutti,come da titolo avevo un sukhoi ed ora non piu'.........
apro questo post ,per sapere se qualcunaltro a avuto il mio stesso problema.due giorni fa' ero in volo con il modello in questione,tutto regolare quando ad un tratto ,metre ero in procinto di fare una vite piatta,il modello non risponde piu' ai comandi puntando dritto al suolo.quando sono arrivato sul posto,ho controllato la parte elettronica,ed ho notato che la ricevente ed i relativi satelliti lampeggiavano , provando a muovere gli stik non funzionava niente,ho spento il tutto ho riacceso e tutto e tornato a funzionare
la mia radio e' una jr dsx9 e la ricevente una jr rd1221.come centralina una powerbox champion rrs.
vi e' mai successo na cosa come questa?

questo e quelo che e rimasto


Allegato 229463 [ATTACH]avevo un sukhoi.............ed ora non piu'......-20120403_173321.jpg[/ATTACH]
Icone allegate
avevo un sukhoi.............ed ora non piu'......-20120403_172044-2-.jpg  
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Spektrum....

Ciao,
mi spiace molto per il modello....se ti può consolare con Spektrum nn è una novità!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 21:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
noooooooo stesso modello stesso motore stessa livrea ...stesso amore per i 29 ... ma io vado di futaba ...che magari mi ha fatto piu danni ..., spesso dopo il duro alccccolico sabato sera mi dimentico di cambiar programma ma mai mi ha tradito
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Mi dispiace tanto.........

Difficile capire cosa sia successo, le varianti posso essere diverse , elettronica, tiranteria.........

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
noooooooo stesso modello stesso motore stessa livrea ...stesso amore per i 29 ... ma io vado di futaba ...che magari mi ha fatto piu danni ..., spesso dopo il duro alccccolico sabato sera mi dimentico di cambiar programma ma mai mi ha tradito
ciao pietro,visto che abbiamo "opppss" avevo il tuo stesso modello,se ti puo servire,ti regalo la deriva ed i piani di quota(unici pezzi integri)AIDO
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
mi dispiace ,era successo anche a me con il fratello piu piccolo per colpa della ricevente Jeti
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da gian72 Visualizza messaggio
ciao pietro,visto che abbiamo "opppss" avevo il tuo stesso modello,se ti puo servire,ti regalo la deriva ed i piani di quota(unici pezzi integri)AIDO
volentieri ... ma sei sicuro di non riprenderlo ??? non vedo tanti 2.7 che va altrettanto bene ... se non vuoi passare ai fibra ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Ciao gian72 mi dispiace molto...a me è capitata una cosa simile (ma senza crash) con una spektrum. Un giorno avevamo cambiato campo perché l'erba nell'altro era alta e in un tratto di quel prato quando passavi sopra con i modelli perdevi segnale e non rispondeva piu ai comandi. Un mio amico è caduto e altri hanno rischiato. Per il resto della giornata ci siamo tenuti molto lontani da quel pezzo ma a me è accaduto lo stesso anche se ero dall'altra parte del campo e l'aereo per 2-3 secondo non rispondeva ai comandi e stava scendendo quasi in picchiata... è stata una sensazione davvero brutta e comunque non accadeva solo in quel prato credo che le spektrum abbiano avuto in passato problemi di segnale...per fortuna che ora uso la futaba...
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi dispiace tanto.........

Difficile capire cosa sia successo, le varianti posso essere diverse , elettronica, tiranteria.........

purtroppo la problematica sembrerebbe elettronica.cerco dei riscontri per poter evitare ed eliminare il particolare difettoso e non rimontare il tutto (anche dopo aver effettuato i vari controlli su ogni particolare) su un nuovo modello ed avere i patemi...ad ogni volo
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caricare più pacchi con un caricabatterie, ora è possibile. Daniele Batterie e Caricabatterie 2 01 luglio 10 09:13
Ora mi vedi... ora non piu'... telemaster Segnalazione Bug e consigli 12 10 settembre 08 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002