Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 12, 22:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
volentieri ... ma sei sicuro di non riprenderlo ??? non vedo tanti 2.7 che va altrettanto bene ... se non vuoi passare ai fibra ..
te li regalo volentieri,anche perche' per il momento non credo di rifarmi un 2,60,andro' avanti con il monster per un po'
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
mmm a me si e bruciato un canale di una ricevente futaba ...quello del interruttore motore con bel crash modello ...
quindi la sfiga ce e sempre presente tra noi ...., futaba la amo per semplicità programmazione e poter assegnare gli interruttori a piacimento , jr la amo perchè non ti permette sbagliare programma ... ogni cosa ha i suoi pro e contro ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da gian72 Visualizza messaggio
te li regalo volentieri,anche perche' per il momento non credo di rifarmi un 2,60,andro' avanti con il monster per un po'
ok allora se la metti cosi piu che volentieri , ps un bell andare però ci sto pensando sempre piu anch io ps 10s??
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ok allora se la metti cosi piu che volentieri , ps un bell andare però ci sto pensando sempre piu anch io ps 10s??
no,6s con motore dualssky 370kv una nuova versione ,assomiglia molto ad axi come caratteristiche.
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Ciao Gian72

innanzitutto condolianze per la perdita!!....io sono di Mozzecane .... mi dici dove stavi volando quando è successo il disastro?? ... così evito di volarci!!!

Se ti consola io e il mio gruppetto svolacchiamo un po di qua e un po di la da quando il campo della ROTTA si è spostato!... io Volo con la tanto denigrata Spektrum 2.4G e l'altro ragazzo con cui volo ha Futaba (2.4G un anno di vita e mai dati problemi), entrambe rx originali e tutti i sistemi anti crash (bec esterno alimentato a parte) ben collaudati da parecchi voli!!
Abbiamo ... o meglio avevamo interi io il sukhoi 30e e l'altro un anger 30e (seba)

siamo stati ospiti in un campo verso Vigasio dove già allarmati da altri che asseriscono di aver avuto problemi di perdita di segnale, abbiamo provato!! ... mai l'avessimo fatto!!

Io con spektrum ho scarellato grazie alla buona sorte che mi ha permesso di riprendere comunicazione all'ultimo e quindi evitare danni più grossi, mentre peggio è andata all'angel del mio amico che, andato in vite ha fatto visita alle talpe di muso....

Quindi a chi si schiera con Futaba sappia che non è detto che sempre sia esente da problemi!!
Addirittura quando siamo andati a recuperare il modello con la paletta la rx era rossa... (futaba è verde quando riceve) spostando i resti di qualche metro la rx tornava verde.... tornando in quella zona riperdeva segnale.... notate bene la radio era rimasta sul tavolino e nessuno la toccava!!!.... per farla breve a forza di prove abbiamo delimitato un raggio di una decina di metri dove la rx non riceveva!!! allontanandoci oltre quel punto la rx riceveva fino a una distanza molto molto maggiore!!!
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 22:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leo in volo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 325
é successo la stessa cosa a me al terzo volo con MxsR per fortuna con danni molto minori. Praticamente ha perso segnale ed è venuto giù ma non ho controllato se i satelliti lampeggiavano perchè per l'incazzatura ho spento subito tutto senza pensarci, l'unica cosa anomala era che una lipo dell'Rx era morta. Il setup era Jr 11x - ricevente jr 9ch e centralina mac828.
Però mi è capitato diverse volte di perdere in volo per un secondo il segnale ma stranamente quando atterravo i satelliti non lampeggiavano, nella spektrum e Jr conta molto la posizione dei satelliti e bisogna lavorare su quello, sul mio nuovo maxi ho messo la Competition Srs con 4 satelliti se ho problemi con quella cambio hobby

Ultima modifica di leo in volo : 05 aprile 12 alle ore 23:08
leo in volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 23:09   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
Ciao Gian72

innanzitutto condolianze per la perdita!!....io sono di Mozzecane .... mi dici dove stavi volando quando è successo il disastro?? ... così evito di volarci!!!

Se ti consola io e il mio gruppetto svolacchiamo un po di qua e un po di la da quando il campo della ROTTA si è spostato!... io Volo con la tanto denigrata Spektrum 2.4G e l'altro ragazzo con cui volo ha Futaba (2.4G un anno di vita e mai dati problemi), entrambe rx originali e tutti i sistemi anti crash (bec esterno alimentato a parte) ben collaudati da parecchi voli!!
Abbiamo ... o meglio avevamo interi io il sukhoi 30e e l'altro un anger 30e (seba)

siamo stati ospiti in un campo verso Vigasio dove già allarmati da altri che asseriscono di aver avuto problemi di perdita di segnale, abbiamo provato!! ... mai l'avessimo fatto!!

Io con spektrum ho scarellato grazie alla buona sorte che mi ha permesso di riprendere comunicazione all'ultimo e quindi evitare danni più grossi, mentre peggio è andata all'angel del mio amico che, andato in vite ha fatto visita alle talpe di muso....

Quindi a chi si schiera con Futaba sappia che non è detto che sempre sia esente da problemi!!
Addirittura quando siamo andati a recuperare il modello con la paletta la rx era rossa... (futaba è verde quando riceve) spostando i resti di qualche metro la rx tornava verde.... tornando in quella zona riperdeva segnale.... notate bene la radio era rimasta sul tavolino e nessuno la toccava!!!.... per farla breve a forza di prove abbiamo delimitato un raggio di una decina di metri dove la rx non riceveva!!! allontanandoci oltre quel punto la rx riceveva fino a una distanza molto molto maggiore!!!
ciao,siami vicinissimi,io vivo a rosegaferro e volo da circa 4 anni ad alpo.e da un paio di anni che uso questa radio e da un anno esatto che volavo con il 2'60 in questione e non ho mai avuto problemi sino a due giorni fa'
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 23:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Noi stiamo cercando un campo dove volare ... ma ad Alpo mi sembrate un po tanti.....!!!
Mi da impressione che non si possa mai volare quindi per il momento.... niente ruote (gommoli) e tanta tanta erba alta!!
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 23:19   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
povero sukhoi
purtroppo quando il crash è cosi grosso,capire cosa è successo,non è facile(la ricevente potrebbe essersi rotta anche dopo il botto) la butto li,penserei piu ad un problema di alimentazione.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 23:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
Noi stiamo cercando un campo dove volare ... ma ad Alpo mi sembrate un po tanti.....!!!
Mi da impressione che non si possa mai volare quindi per il momento.... niente ruote (gommoli) e tanta tanta erba alta!!
potremmo incontrarci?sabato pomeriggio sono ad alpo,se passi da li ci conosciamo,mi riconosci dalla coccarda nera che indosso per il lutto.
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caricare più pacchi con un caricabatterie, ora è possibile. Daniele Batterie e Caricabatterie 2 01 luglio 10 09:13
Ora mi vedi... ora non piu'... telemaster Segnalazione Bug e consigli 12 10 settembre 08 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002