| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....![]() Riapro oggi dopo un mese di assenza circa...curioso sono venuto a rivedere questa discussione e trovo questo intervento. Siccome mi sono espresso anche io sullo Speaker mi sento autorizzato a replicare. Direi che l'Incomprensione sia la giusta considerazione a questo genere di reazione, ma, ci siamo all'epoca conosciuti con Filippo se ricordi, ed essendo stata un unica occasione...di certo, qualora l'incomprensione fosse derivata anche dalle mie parole, non dimostri avere capito il senso. Comunque, senza alimentare, io non capisco ma semmai avessi contribuito ad incentivare la tua reazione scomposta...mi scuso! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
OK si inziano le danze i piloti sono già al campo per le prove. Quest'anno in differita, cioè alla fine di ogni Round uploderò subito i risultati.
__________________ GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
| E' in prima pagina su Italian Tournament of Champions, è una prima bozza ma mi ha già inviato quella definitiva se ho un attimo di tempo la metto online, ma domani sono già impegnato con la 2a prova di F4J a Grosseto. Forse ne faccio troppe devo staccare un pochino ![]() Ho anche tutte le foto più di 2000 da vagliare e uplodare....... ![]()
__________________ GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
Ciaoo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |