![]() |
4 Allegato/i Altre foto |
:wink: |
Scusate se mi intrometto visto che non volo con un 3D e forse non ci riuscirò mai o forse si chissa non credevo nemmeno di riuscire a far volare l'easy star,tornando alla mia curiosità che differenza c'è tra volo 3D e 4D ciao e grazie.:D ps:esiste vero o me lo sono sognato?:blink: |
Si il 4d esiste anche se è appena nato. Lo si fa per ora solo con aerei piccoli. La caratteristica principale è che questi aerei hanno l'elica a passo variabile e possono avere la retro marcia. Il 4d ha qiundi in più le figure in retro. A me personalmente però fa schifo |
Citazione:
Sto ultimando l'alloggiamento del serbatoio, presto posterò altre fotoB) |
In questi giorni ho avuto poco tempo per lavorare sull'aereo, ma per non farvi annoiare vi posto un sito, un bel sitoB) http://www.redbullairrace.com/index.php |
1 Allegato/i he già, seguirla in streaming è un must! intanto oggi mi sono divertito... col mio extra!:lol: |
grande davide!!!!!!! B)B) come è andato? |
Si Davide! Dai non fare il prezioso. il motore con la membrana nuova come ti sembra? |
tutto perfetto! gira in modo fantastico e parte subito!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002