![]() |
Tubetti apposto, nessuno perde... il pressostato non l'ho mai toccato... la miscela è al 15% di nitro, 20% di sintol... ma ti ripeto, fino ad adesso non si è mai spento, e poi prima del crash stamattina avevo già fatto 3 voli... |
15% comincia ad essere poco... |
hai fatto bene a non scoraggiarti, ricorda che comunque lo spegnimento è sempre in agguato, può capitare... (sgratt sgratt):fiu: |
Citazione:
|
La Fromeco la usano in Spagna. Puoi fartela spedire da lì. Mi è arrivato il motore, L'ho installato e ora devo trovare il modo di collegare il collettore di scarico con il kanister. |
benissimo, sono contento per te! Ale amore mio!:lol: un linkino di dove trovare la fromeco in spagna? sai, non bazzico molto da quelle parti.... |
ordinato!:P :lol: B) |
lo hai preso? In Spagna? Ha dimenticavo, non sventolare hai 4 venti la tua simpatia nei miei confronti:wub:, la gente potrebbe non capire:shutup: :icon_rofl Ciao ciao |
hehehehe, hai ragione:fiu: :icon_rofl no, alla fine l'ho preso in america perchè in spagna non ho trovato niente e mi serviva in fretta, quindi...:P |
3 Allegato/i ho fatto qualche foto dello stato dei lavori sull'Edge, appena possibile metto qualche foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002