Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 13:02   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Gallina vecchia fa buon brodo!!

Modellbau Lindinger Onlineshop

Approfittatene, buon appetito!

Quello è il suo prezzo......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 17:39   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
caxxo, il mythos 598 euro,contro i circa 380 del vecchio wind110.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 20:29   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
mythos

per essere un f3a new il prezzo non è caro se si quarda che un f3a che non sia sebart costi molto di piu........bisogna osservare le doti di volo.......e se le nuove modifiche (profili ali e pianetti ) sono migliorate...........per i miei gusti ottimo per essere un f3a i modelli sebart ci stupiscono sempre anche nelle motorizzazione .....pensando al costo delle batterie si puo volare con solo 6s .......ottimo,in tempo di crisi........:happy4 :
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 21:29   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
caxxo, il mythos 598 euro,contro i circa 380 del vecchio wind110.
Onestamente mi sembra aver poco a che fare con vecchio wind110.. Ala trapezoidale.. Pianetti a diedro negativo ripresi dal fratello winds Pro.. Come la deriva "frenata" e con nuovo disegno.. Winglet Qua e la.. Insomma.. Mi pare un ottimo riassunto di tutto quello che è stato evoluzione negli ultimi anni in questi modelli.. Non resta che vedere come vola ora ma le premesse .. Sembrano ottime.. E poi come già accennato non mi pare cosa da sottovalutare un nuovo hacker da sole 6 celle ..pensate al risparmio di peso e di €€€€.. Bello veramente.. Anche il fatto che si smonti da sopra, sotto di lato.. Insomma. É già amore
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 23:09   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
cacchio, veramente stupendo il nuovo MythoS...praticamente vado alla fiera di verona solamente per poterlo vedere...speriamo che in futuro il prezzo cali un po' però...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 22:11   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
non credo che il mythos si possa paragonare alla concorrenza più cara dato che stiamo parlando di un tutto legno che subisce più di un tutto fibra o misto fibra le variazioni di temperatura

io con il mio modello a seconda della stagione ho un trimmaggio diverso, a seconda del caldo che ha preso il termoretraibile ha tirato in un senso o nell'altro e bisogna stare sempre li con il ferro,

problema minimizzato con la copertura in legno intera sui piani o i piani in fibra.... questo mythos immagino avrà gli stessi problemi

il peso in ordine di volo è di 5 kg, come gli aerei più grandi anche se di poco

volerà meglio del wind 110? penso di si
volerà molto meglio del wind 110? vedremo
volerà meglio del winds pro 2x2? non credo, altrimenti non lo avrebbero prodotto adesso

insomma... il prezzo secondo me sarebbe dovuto essere più vicino al wind110 visto che è suo "concorrente"

per quanto riguarda il motore, è interessante se le promesse sono mantenute, perchè se i consumi sono proporzionati all'elica che tira ed al modello che deve tirare, quello che non si paga in celle si paga in capacità ed esc mostruori

in ogni caso, la motorizzazione sarebbe interessante anche per altri modelli, le due cose sono slegate

Ultima modifica di josseff : 26 febbraio 12 alle ore 22:17
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 22:55   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
non credo che il mythos si possa paragonare alla concorrenza più cara dato che stiamo parlando di un tutto legno che subisce più di un tutto fibra o misto fibra le variazioni di temperatura

io con il mio modello a seconda della stagione ho un trimmaggio diverso, a seconda del caldo che ha preso il termoretraibile ha tirato in un senso o nell'altro e bisogna stare sempre li con il ferro,

problema minimizzato con la copertura in legno intera sui piani o i piani in fibra.... questo mythos immagino avrà gli stessi problemi

il peso in ordine di volo è di 5 kg, come gli aerei più grandi anche se di poco

volerà meglio del wind 110? penso di si
volerà molto meglio del wind 110? vedremo
volerà meglio del winds pro 2x2? non credo, altrimenti non lo avrebbero prodotto adesso

insomma... il prezzo secondo me sarebbe dovuto essere più vicino al wind110 visto che è suo "concorrente"

per quanto riguarda il motore, è interessante se le promesse sono mantenute, perchè se i consumi sono proporzionati all'elica che tira ed al modello che deve tirare, quello che non si paga in celle si paga in capacità ed esc mostruori

in ogni caso, la motorizzazione sarebbe interessante anche per altri modelli, le due cose sono slegate
Il modello sarà da provare prima di giudicare e sono d'accordo.
Per la scelta del setup.. in questo caso il regolatore da massimo 6 celle e 110A (Master x 110) costa molto meno del corrispettivo (Master basic 90) 90A 10 o 12 celle tipico di questa categoria.
Credo per un modello da precisione di 4.4 kg sia un buon setup.
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:09   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Non può volare peggio del 110 questo è sicuro.. Cmq a marzo vedremo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:39   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leo in volo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 325
Bellissimo il mythos, speriamo non abbia tutti i difetti che ha il wind pro e 110! è da mesi che lavoro per riuscire a far andare in modo accettabile il mio wind pro! L'f3a di sebart constano il giusto e sono ben fatti ma gli oxai sono le ferrari dell'f3a...
leo in volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:43   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Ciao Leo!! Che difetti hai riscontrato sul pro?
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mc 72 sebart sagittario Aeromodellismo Idrovolanti 61 07 settembre 22 12:59
Sebart stopper Aeromodellismo Volo Elettrico 11 01 agosto 11 21:29
Su 29 2,20 sebart didenry Aeromodellismo Volo 3D 20 03 marzo 11 13:37
sebart andrea.78 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 14 settembre 10 22:57
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002