| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Che merdacxe che siete.. Il 55 seba non lo farà mai perché gli piace fare modelli da esposizione!! E comunque ha la sua linea e mi sa che vedremmo aumentare in maniera esponenziale le riproduzioni , e per noi pochi che facciamo 3D sempre meno linfa.. Fortuna che ho lo yak 55 gb, dovrò comprarmene altri 3 , per il futuro .. Non si sa mai che anche quel pirla smetta di produrlo a favore di qualche modello della 2 guerra mondiale aule accessoriato con retrattili e ninnoli vari!! |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se Seba leggesse questi post, kira1 non arriverebbe mai ad avere un sebart..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
se leggesse questi post , raccoglierebbe troppe critiche sui prezzi, ma avrebbe la certezza assoluta che le sue cinesate rimarchiate, le vende bene, perchè è pieno di seguaci che non badano a spese per modelli a mio parere raggiunti da altre case... ma si sa' avere un sebart fa figo... come chi usa servi da 150 su un 2 metri... non voglio offendere i seguaci del marchio, stimo Silvestri come pilota ed imprenditore, ci sa fare ed ha ottimi risultati commerciali (anche se da me non condivisi) il prezzo avrebbe senso se producesse in italia...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |