| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
| centralina emcotec
La spiegazione di jumpa è perfetta anche io all'inizio ho perso un pò di tempo (ho anche arrostito un servo ) Tra l'altro consiglio sempre di verificare il tutto senza collegare le aste comando Comunque la centralina se trova qualche anomalia o una delle due batterie in avaria emette dei suoni Quando è in programmazione il led da rosso diventa verde La centralina è semplicissima e molto funzionale quando si regola il doppio servo della deriva bisogna curare attenzione che nella fase di riposo i rinvii non forzino ....non devi sentire il ronzio dei servi Stessa cosa vale per gli alettoni nella loro corsa massima sia giù che su Nino scusami la mia spiegazione è stata poco chiara ma di fretta al momento la migliore interpretazione è stata quella di jumpa Anche se io non aspetto 5 secondi mi entra quasi subito in programmazione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2006
| centralina Citazione:
Superati i 2,20 cambia tutto Dimenticavo ricorda di contrassegnare le spinette dei servi degli alettoni dopo la programmazione altrimenti se li inverti rischi di bruciare i servi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma scusate.. su un 2,6, i servi che lavorano in coppia sono 4.. 2 ale sx, 2 ale dx, 2 cabra, 2 deriva.. la 5 magic gestisce solo 3 uscite doppie e 2 singole.. quindi qualcuno dei servi andrà dritto in ricevente e miscelato da radio? (presumo quelli del cabra)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
No, quelli del cabra vanno sulle uscite singole della centralina (li puoi miscelare ugualmente da TX). Quelli che vanno diretti alla rx sono quelli che assorbono meno: motore, eventuale aria, kill switch ed eventuale fumo.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ok, tutto chiaro.. quindi li miscelo separatamente tramite radio e non tramite centralina..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |